30 gennaio 08, 22:53 | #31 (permalink) Top |
User |
Giagif1 grazie comunque per l'interessamento e sono felice che ti piaccia la sicilia.... Io purtroppo sto in una valle (valle dell'alcantara) quindi trovare un bel posto pianeggiante e NON recintato e privo di ulivi o aranci è un'impresa...devo andare in giro con le taniche di diesel per tutta la strada che faccio per cercare posti...Quindi a meno che non imparo a passare a tutta manetta fra gli alberi a meno di un metro di altezza (gli aranci sono bassini) rimango un nomade |
31 gennaio 08, 13:44 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Il campo più vicino a catania è il campo volo di valcorrente ( 10-15 min dalla cittadella ) in direzione paternò.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
31 gennaio 08, 16:05 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sono d'accordo...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
03 febbraio 08, 17:19 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
|
ALOHAAAA! Salve a tutti i catanesi lo sono anche io. Oggi a val corrente ho collaudato con il mio amico fabio papale il mio cesnan 177, un modello veterano che ho fatto uscire dal letargo, dopo tanti anni. Ho tolto il motore a scoppio ed ho inserito il motore elettrico, è un f..., Vola benissimo ed e anche veloce come se fossi a scoppio. Tutti al campo si sono complimentati ed io sono soddisfatto di ciò che e venuto bene. Sul forum parlavate di campo volo, bicocca, a quei tempi eravamo tutti li felici e contenti e ci divertivamo un mondo, fin quanto non e arrivato il centro commerciale che stanno ancora costruendo hanno rovinato tutto e un vero peccato. Io volo ogni tanto li oppure alla zona industriale o meglio ancora ma e più lontano ma ne vale la pena ed e a melilli ed e molto bello. Spero che ci incontreremo con tutti voi per formare un nuovo gruppo di aereomodellisti magari formare una vera scquadra d'avanguardia. A presto Ciao |
03 febbraio 08, 20:51 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa intendi per zona commerciale? vai a volare a S.Giuseppe la Rena? A me da Acireale viene leggermente fuori mano arrivare a valcorrente, sarebbe bello aprire un campo un po' più vicino al centro...Certo, c'è il problema dello spazio però, che qui scarseggia abbastanza!!
05 febbraio 08, 05:40 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
|
Salve a tutti Ringrazio dei complimenti, il modello e perfetto, ed ora ho intenzioni di realizzare altri modelli in elettrico, e ne sto costruendo un'altro e top secret. Per centro commerciale mi intendevo quello di bicocca non a s. Giuseppe la rena, quello che porta al carcere, passati li ce un passaggio a livello, supera il passaggio a circa un km vi e il centro commerciale circa 200 m avanti vi è un campo ed è li che volo. E un bel posto molto ampio e non ci sono alberi che disturbano vi è solo una piccola casetta abbandonata. Io volevo prendere informazioni per vedere se si poteva organizzare per la nascita di un nuovo capo volo, ma da solo non posso fare niente se non vi è un gruppo molto compatto, e quindi niente, se passate parola forse tutti noi possiamo realizzare questo campo, che ne dite vi va! Fatemi sapere qualcosa ok Aspetto vostre notizie grazie Ciao |
05 febbraio 08, 12:17 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sono disponibilissimo!! Sarebbe una gran cosa avere un campo volo vicino all'aeroporto....10 minuti dal centro di CT.
05 febbraio 08, 18:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
ma davvero franco ha chiuso il negozietto di acireale? per quale motivo? ragazzi perchè non si organizza una garetta di limbo? per mè andrebbe bene sia a melilli o a valcorrente.. comunque quando si organizza qualche cosa io e mio fratello ci siamo! |
05 febbraio 08, 18:30 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho saputo che a S.M la Stella ha questa piccola ditta, attrezzata con CNC e torni vari per la produzione e la vendita di aeromodelli.In più da quello che mi sembra di aver capito sta iniziando anche col produrre motori brushless. A me sono arrivate queste voci.Che costruisca modelli è sicuro!I motori non so... Mi hanno dato l'indirizzo di casa di franco, e ci dovrei passare per ulteriori informazioni.Se so qualcosa in più vi faccio sapere!
Bookmarks |
| |