11 settembre 06, 11:48 | #21 (permalink) Top |
User | campo volo
ciao ragazzi .mi presento,sono enzo vivo a catania.... vi informo che a paterno' abbiamo un formato un folto gruppo di aeromodellisti ruggenti,in una pista di ultraleggeri,dove è possibile volare tranquillamente anche con i maxi... GRATIS ET AMURI DEI..nessun costo di iscrizione o altro...solo due volte l'anno 10 euro per sfoltire il prato. se siete interessati contattatemi al 3292450236!ciao Enzo Pafumi |
14 novembre 06, 14:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
| |
30 gennaio 08, 13:27 | #27 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti,sicuramente visto la data dell'ultimo post ci sarà un altro thread aperto però non riesco a beccarlo... Cmq mi chiamo Dario e abito vicino Giardini naxos ma studio a catania... Da esattamente un mese possiedo il mio primo aeromodello, un P-51 mustang a 4 canali con motore elettrico...sicuramente una scelta sbagliatissima per un principiante però vedrò di imparare in fretta... Vorrei conoscere qualcuno dei dintorni per farmi dare qualche dritta dal vivo però non sono mai stato in campi di volo e non ne conosco quindi magari se qualcuno organizza qualcosa mi piacerebbe poterci partecipare...non appena riparo il mio aereo (5km quadrati di erba e si va a schiantare preciso sull'asfalto...fronte distrutto,riduttore di giri piegato con rapporto rotto...trovato ricambio,da adattare...ci lavorerò su questo week-end). Grazie per l'attenzione e spero di conoscere un po' tutti,anche perchè ammiro moltissimo la creatività e le abilità dei modellisti,forse pian piano riuscirò ad imparare qualcosa... |
30 gennaio 08, 13:57 | #29 (permalink) Top |
User |
Si hai perfettamente ragione Simone... Cmq nei miei due voli ultrabrevi ho già imparato un paio di cosette: le virate un po' strette ti fanno perdere MOLTA quota....tieni sempre d'occhio la lucetta verde della carica delle batterie del radiocomando...è stato quest'ultimo motivo che me l'ha fatto schiantare...superati i 40 metri di distanza dalla radio non mi ha risposto più |
30 gennaio 08, 14:13 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Se avessi messo il post tre giorni fa ti avrei potuto aiutare volentieri. Proprio lunedi sono tornato dalla sicilia e precisamente da Tremestieri Etneo dove sono andato a trovare Amici con la A maiuscola. Piccolo OT E' la prima volta che ho visto la tua terra, e devo dire il vero e bellissima e poi l'Etna . . . .con la neve su, Catania, i giardini Naxos, la cassata , i cannoli . . . . . . ci ritornero' (con un modellozzo) ciao giagi | |
Bookmarks |
| |