Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 06, 11:40   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-07-2004
purtroppo non ho saputo farlo volare se vuoi ci scambiamo i telefonini e ti faccio sapere il tutto. tu che modello hai?
marpep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 22:13   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Mario.P
Citazione:
Originalmente inviato da marpep
purtroppo non ho saputo farlo volare se vuoi ci scambiamo i telefonini e ti faccio sapere il tutto. tu che modello hai?
Eccomi! al momento sono senza modello ma al piu presto avro' un aliantino, il calypso.
In PM ti mandero' il mio cell cosi magari ci mettiamo daccordo ed andremo insieme.
A presto
Mario
Mario.P non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 06, 15:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mario.P
Eccomi! al momento sono senza modello ma al piu presto avro' un aliantino, il calypso.
In PM ti mandero' il mio cell cosi magari ci mettiamo daccordo ed andremo insieme.
A presto
Mario
ciao ragazzi, io sono di Catania e volo da diversi anni a valcorrente, ma ultimamente ho scoperto un bel posticino alla zona industriale di catania, per volare, ottimo soprattutto per motoalianti ed elettrici, se vi va possiamo incotrarci, magari formiamo un bel team!
saluti
il mio email è

orazio.cuturi@virgilio.it
orazio.cuturi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 06, 20:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Talking anche io di Catania.....

Ciao a tutti!!!mi sa che la barca è abbastanza uguale per tutti.....io ho fatto un wildtrainer, ed ha volato molto poco....ora sto facendo un cessna 182 skylane tutto in depron da 6 e 3 mm...sta venendo una meraviglia!!!
Con un mio amico ci stiamo buttando a capofitto nel mondo dell'aeromodellismo.....io sono di Acireale.....rispondendo ai post precedenti ETA-BETA non esiste più, ne ha aperto un'altro negozietto di aeromodellismo, sempre ad acireale in via salvatore vigo, ma ancora non è molto fornito....
Ciao di nuovo....
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 06, 21:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco2

Data registr.: 04-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89
Ciao a tutti!!!mi sa che la barca è abbastanza uguale per tutti.....io ho fatto un wildtrainer, ed ha volato molto poco....ora sto facendo un cessna 182 skylane tutto in depron da 6 e 3 mm...sta venendo una meraviglia!!!
Con un mio amico ci stiamo buttando a capofitto nel mondo dell'aeromodellismo.....io sono di Acireale.....rispondendo ai post precedenti ETA-BETA non esiste più, ne ha aperto un'altro negozietto di aeromodellismo, sempre ad acireale in via salvatore vigo, ma ancora non è molto fornito....
Ciao di nuovo....
Ciao io vengo in villeggiatura da quelle parti (Giardini Naxos) e mi piacerebbe trovare un posto dove poter fare qualke volo. Tu dove vai a volare?
marco2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 10:37   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da marco2
Ciao io vengo in villeggiatura da quelle parti (Giardini Naxos) e mi piacerebbe trovare un posto dove poter fare qualke volo. Tu dove vai a volare?
Ciao,
Giardini Naxos non è molto vicino ad Acireale, saranno una 30ina di Km.......
Comunque mi sembra di ricordare che li vicino ci dovrebbe essere una pista per modelli ultraleggeri, ed annesso uno spazio di volo con pista in erba per aeromodellismo.....Io volo ad Acireale in zona tupparello, c'è un bel po' di spazio....
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 13:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr_ade

Data registr.: 24-12-2004
Io sono di Catania, faccio modellismo da un anno. Faccio alianti e voliamo vicino Motta Sant'Anastasia.
contatto messenger: mr_slash_a@hotmail.com

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 14:23   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Smile Materiale in balsa

Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo, sono l'unico catanese a fare modellismo?? più che altro aereo
si intende, catania e dintori, fatemi sapere, magari ci possiamod are consigli a vicende e altro ^__^

Salve a tutti io mi trovo nella provincia di catania
sono un new entry sia sul forum che in ambito aeromodellistico
ed e propio per questo motivo che mi sono dato all'autocostruzione dei modelli iniziando con modelli in depron e polistirolo espanso ,
adesso volevo provare dei modelli fatti in legno di balsa ma aime'
qui nei dintorni di catania non riesco a trovare un negozio decente
che abbia tutte le misure di balsa , mi chedevo se qualcuno poteva indirizzarmi in un negozio,ferramenta,bricolage,ecc dove potrei trovare tutte le misure di balsa.

Grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi.

agostino.
agostino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 14:32   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Sono di Caltagirone, volo a Grammichele in un campo di volo per ultaraleggeri, siamo un bel gruppetto, sia scoppio che elettrico.
Da Catania credo che Grammichele sia a una 50ina di kilometri, se vuoi venire a fare un salto.......
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 23:01   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Sono di Caltagirone, volo a Grammichele in un campo di volo per ultaraleggeri, siamo un bel gruppetto, sia scoppio che elettrico.
Da Catania credo che Grammichele sia a una 50ina di kilometri, se vuoi venire a fare un salto.......
Domenica devo andare a Grammichele tutta la giornata, mi dici dove volate che passo a guardare un pò.
Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks