26 giugno 06, 22:13 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In PM ti mandero' il mio cell cosi magari ci mettiamo daccordo ed andremo insieme. A presto Mario | |
08 agosto 06, 15:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2005
| Citazione:
saluti il mio email è orazio.cuturi@virgilio.it | |
08 agosto 06, 20:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| anche io di Catania.....
Ciao a tutti!!!mi sa che la barca è abbastanza uguale per tutti.....io ho fatto un wildtrainer, ed ha volato molto poco....ora sto facendo un cessna 182 skylane tutto in depron da 6 e 3 mm...sta venendo una meraviglia!!! Con un mio amico ci stiamo buttando a capofitto nel mondo dell'aeromodellismo.....io sono di Acireale.....rispondendo ai post precedenti ETA-BETA non esiste più, ne ha aperto un'altro negozietto di aeromodellismo, sempre ad acireale in via salvatore vigo, ma ancora non è molto fornito.... Ciao di nuovo.... |
08 agosto 06, 21:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2005 Residenza: ENNA
| Citazione:
| |
09 agosto 06, 10:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Giardini Naxos non è molto vicino ad Acireale, saranno una 30ina di Km....... Comunque mi sembra di ricordare che li vicino ci dovrebbe essere una pista per modelli ultraleggeri, ed annesso uno spazio di volo con pista in erba per aeromodellismo.....Io volo ad Acireale in zona tupparello, c'è un bel po' di spazio.... | |
09 agosto 06, 13:57 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Io sono di Catania, faccio modellismo da un anno. Faccio alianti e voliamo vicino Motta Sant'Anastasia. contatto messenger: mr_slash_a@hotmail.com
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
24 agosto 06, 14:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2006 Residenza: Motta S. Anastasia
| Materiale in balsa
Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo, sono l'unico catanese a fare modellismo?? più che altro aereo si intende, catania e dintori, fatemi sapere, magari ci possiamod are consigli a vicende e altro ^__^ Salve a tutti io mi trovo nella provincia di catania sono un new entry sia sul forum che in ambito aeromodellistico ed e propio per questo motivo che mi sono dato all'autocostruzione dei modelli iniziando con modelli in depron e polistirolo espanso , adesso volevo provare dei modelli fatti in legno di balsa ma aime' qui nei dintorni di catania non riesco a trovare un negozio decente che abbia tutte le misure di balsa , mi chedevo se qualcuno poteva indirizzarmi in un negozio,ferramenta,bricolage,ecc dove potrei trovare tutte le misure di balsa. Grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi. agostino. |
24 agosto 06, 14:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Sono di Caltagirone, volo a Grammichele in un campo di volo per ultaraleggeri, siamo un bel gruppetto, sia scoppio che elettrico. Da Catania credo che Grammichele sia a una 50ina di kilometri, se vuoi venire a fare un salto....... |
24 agosto 06, 23:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |