23 ottobre 13, 22:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
|
Raduno fatto. Spettacolare !!!!... qui alcune foto Voloclubfenice.com • Leggi argomento - 8° Raduno Aeromodellistico GAMP |
05 novembre 13, 21:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Palermo
| Citazione: Per caso e grazie ai msg degli amici di Biella sono venuto a cooscenza di questo post. Da diretto interessato ed organizzatore mi sembra doveroso apportare le dovute correzioni. Il video inserito da skrycchio molto bello in cui si esibiscono in primis i miei novelli ma credo già grandi amici Luca e Tommy di Biella si riferisce alla gara di F4J sport organizzata dal Gamp il 5 e 6 ottobre e non all' 8° raduno aeromodellistico GAMP che invece si è svolto il 20 ottobre 2013. Non snobbiamo nessun evento ma non è facile trovare video del raduno perchè il mio cameramen ufficiale era impegnato e nessuno lo poteva sostituire (occorre una buona videocamera innanzitutto ed un impegno notevole per cogliere buone riprese che non è da tutti). In compenso sono state scattate bellissime foto da un nostro socio e da tanti altri partecipanti . Scusate ma non ho dieci braccia per realizzare anch'io il video della giornata . Già basta quello che faccio da giorni prima e nel giorno del raduno dall'alba al tramonto!!!...... Per le date credo che più pubblicità di queste non potevo fare (Modellistica Int., Gruppo Facebook Gamp, sito internet Gampaero.it, Forum di gruppi modellistici come Voloclublafenice di Messina, mail a tutti gli aeromodellisti siciliani che mi hanno contattato in passato ecc.). Appuntamento al prossimo anno per il 9° raduno e buoni voli invernali. Fabio | |
Bookmarks |
| |