23 aprile 13, 00:35 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
E anche il mio atterraggio...nemmeno un principiante gli sarebbe venuto così male! Avrei dovuto riattaccare invece di tentare di salvare l'atterraggio. In ogni modo si è solo scollato il blocchetto di fermo della gamba, proprio come avevamo immaginato. Max | |
23 aprile 13, 17:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Immagino lo spettacolo e vi sarete divertiti un sacco Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roby ..ma chi ha vinto? Non dirmi tu
__________________ Ciao Enzo | |
23 aprile 13, 17:07 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"una gara simile la poteva pensare solo uno squilibrato" Cit. De Robertis La sicurezza innanzitutto. io non ho vinto una sega, anzi, ho cabrato col modello in rovescio a due metri da terra I Vincitori: 1) prosciutto: Riktor o melgio Pierlorenzo 2) lonza casereccia: 1X9 aka Franchino 3) Caciotta del pecoraro all' angolo del campovolo: Girino (mio figlio Claudio) Vaso cinese brutto: Baronerosso, per aver agganciato con la palla il treppiedi della sua telecamera, sfasciando con un sol colpo modello, camera e treppiede (difficile fare di meglio anche per Enzo G. ) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 aprile 13, 17:58 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Francesco eletto a mio idolo A proposito di squilibrati e Cesare.........casssssoooooooo ho dimenticato di pagare Modellismo
__________________ Ciao Enzo | |
23 aprile 13, 21:33 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per inciso, la lonza si è rivelata bonerrima!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
24 aprile 13, 00:06 | #28 (permalink) Top |
UserPlus | e ce credo.. presa dal norcino di fiducia ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 aprile 13, 01:33 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
i "botti della gara dei birilli l' ultimo botto (del Baronerosso) è troppo bello, ma anche il mio si difende bene (è quello che si piantuma dritto per dritto, de capoccia) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 aprile 13, 10:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Hahaha... il botto tuo è da manuale, mi ricorda i miei ogni volta che provavo il volo rovescio a bassa quota... ...Ma quello del barone è spettacolare, col rumore del cavalletto che si accartoccia... |
Bookmarks |
| |