![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Solo jet o anche ventole? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| è tutta pretattica.... ![]() volevamo spiazzare la concorrenza ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | e io ci sono si si che ci sono!!
Io ci saro'! Devo controllare la qualita' della grappa che portiamo, non posso mancare! ciau ![]()
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Se riesco vengo volentieri anch'io, solo a guardare e godere della compagnia (nonche' della grigliata ![]() Visti i bei modelli che ci sono non voglio rovinare l'esposizione con il mio hospot verniciato da "striscia pedonale" ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Per passare una piacevole giornata in compagnia, ci sarò anche io!
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2013 Residenza: milano
|
Aggiornamento Piloti Jet Meeting Di Milano I° Maggio 2013 Partecipanti Gianfranco Rizzi - 339 Giovanni Cordioli - Eurofigther Sandro Rosina - Tuono Federico Rosina - L 39 Luigi Arnaboldi - Cougar Augusto Pozzi - Boomerang Marco Bresciani - Futura Nicola Pastorato - L 39 Daniele Mariani - Crusader Stefano Colombo - Viper Maurizio Calligari - Eurofigther Fabio Agostini - Tornado Fritz Heere -f 15 Claudio Gilardi - L 39 Luca Tattoli - Viper Oscar Farina - F 16 Niccolo Farina - Bae Hawk Enzo Grasso - Tuono Angelo Minici - 339 Claudio Crispino - Viper Alessandro Torri - Futura Alberto Concon - Bae Hawk Damiano Orizio - F -100 Tito Monopoli - L 39 Roberto Pedrini - Hot Spot Federico Este - Eurosport Enrico Bernabei - F-100 Francesco Capello - F-16 Emanuele Iannone - Mb 339 Tommaso Bina - Sheliak Luca Rosmo - Falcon 120 Giorgio Boario - 339 Massimo Zaniboni - Falcon 120 Abramo Nerva - Crusader Fabrizio Scotto Fabio Rinaldi Ciao Oscar ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Confermato! Ci sono anche le Banane. Fabio Rinaldi (Falcon 120) Fabrizio Scotto ( Futura) Gabriele Patetta (Falcon 120)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Mortara
|
All'evento possono partecipare anche le ventole, pensiamo di limitare il numero degli iscritti a 40 per poter gestire al meglio l'evento. Se qualcuno volesse volare in coppia lo segnali in modo da preparare la tabella dei voli. Grazie Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Mortara
| Citazione:
Dopo aver seguito il link e ascoltato la canzone sono commosso....... Ciao Luca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jet Meeting su Milano | EnzoG | Aeromodellismo Turbine | 92 | 26 giugno 12 09:16 |
2° Jet Meeting Su Milano | acco69 | Aeromodellismo Turbine | 14 | 02 maggio 11 20:36 |
2° Jet Meeting su Milano | teknofrance | Calendario Manifestazioni | 0 | 30 gennaio 11 13:10 |
Jet Meeting su MILANO | EnzoG | Aeromodellismo Turbine | 35 | 24 aprile 10 02:16 |
Jet Meeting | EnzoG | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 17 marzo 10 21:52 |