25 giugno 08, 04:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2007 Residenza: Genova
|
Belin ! primo post e tiro su questo ke è un po ke rimane nelel retrovie siete ankora tuti sani e salvi ? io ho iniziato da poco, ma prima o poi sarò lieto di conoscervi attualmete ho imparato a svolazzare in salotto con un honey bee cp canali, anke senza training kit son riuscitoa nn di struggere tutto aimè per soldi (sono studente universitario) ho dovuto rivendere tutto e stare buono.. ma da qualche giorno, non resistendo al richiamo, ho acquistato un'altro eli questa volta volerò con un ProCopter 3D con upgrade full Alu e pale palini e lfy bar in carbonchi eheheh ora xò sono a caccia di una radio... mi pare che qua a genova qualcuno ha la hitec optic 6, come vi trovate ? Ciau belli zueniii ! |
25 giugno 08, 23:06 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao raga,si lo so,io qui non centro niente essendo di Ivrea ma domenica 29,dovrei accontentare la moglie con un po' di mare.....mi chiedevo appunto se a qualcuno di voi farebbe piacere nel pomeriggio incontrarci e fare un voletto insieme. Speranzoso che qualcuno mi salvi da un'intera giornata di tortura chiedo aiuto a tutti gli amiconi del volo della Liguria di farvi avanti in tanti piu' sarete....meno tempo in spiaggia. GRAZIE. Ciao. Mikele. Ultima modifica di michelottero : 25 giugno 08 alle ore 23:13 |
Bookmarks |
| |