03 marzo 13, 18:09 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Probabilmente per Verona si passa al 2015 se tutto va bene visto che il prossimo anno non ci andrà più nessuno e forse per l'anno dopo si sveglieranno...
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
03 marzo 13, 19:13 | #62 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi mi permetto una considerazione, io non ci sono andato e questo già da un paio d'anni perchè la cosa è andata in calando qualitativamente e sapevo che sarebbe stata peggio quest'ultima e non perchè sia un veggente ma perchè se non cambiano rotta è inevitabile, mi ricordo le prime edizioni dove partecipai con esposizione di alianti d'epoca autocostruiti, lì si vedeva il modellismo quello vero con i lavori dei "modellisti" molti modelli esposti ed è quello che gli spettatori vogliono vedere ammirare curiosare ed imparare magari, non un grande bazar di cianfrusaglie, quelle si comperano sul web a meno...!! mi sembra impossibile che gli organizzatori non riescano a capire questo ma badino solo probabilmente al portafoglio....si autodistruggeranno , in stile classico Italiano. Vero anche chè c'è la crisi. Ciao |
03 marzo 13, 20:06 | #64 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Cosa vi aspettate ???? Crisi nera + Costi degli stand allucinanti + Nessun giorno per gli operatori = Fiera vuota
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 marzo 13, 20:30 | #65 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti, alcune foto qui: http://www.facebook.com/flyclubmatteocristalli |
03 marzo 13, 21:13 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Sarà anche come dici te, ma non ne vedo il pro di fare così (parlo degli organizzatori)
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
03 marzo 13, 21:34 | #67 (permalink) Top |
User | = anche 3 euro in piu' di costo del biglietto....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
03 marzo 13, 21:37 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Esatto, sono eroici e per far aumentare l'offerta basterebbe un mercato in crescita e non in crisi, e che le regole fossero le stesse per loro e per Hking, o che almeno l'iva fosse la stessa in Germania.........la festa la pagano i compratori, se non ci sono compratori la festa non si fa. Facciamoci l'abitudine.. | |
03 marzo 13, 22:25 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
Mi rimane un dubbio però... Se i modellisti sono scontenti di una fiera di modellismo che sta diventando la sagra della cinesata peggiore e non ci vanno piu... Secondo qual perverso ragionamento farne una anche a genova? Ciao Francesco |
Bookmarks |
| |