03 marzo 13, 00:14 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| il padiglione riservato agli aerei è così organizzato: entri dalla galleria e trovi il "ristorante". dal ristorante conti due colonne e li finisce l'esposizione, dopo c'è il box per i voli indoor. meno di metà padiglione riservato alle esposizioni mescolate a stand di associazioni e giocattoli Niente Fly now niente Safalero, radiosistemi, Jamara, Graupner, Robbe, niente di niente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
03 marzo 13, 00:19 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
| model expo 2013
Ciao raga tornato un paio d'ore fa.. 15 euri sprecati fiera modellismo povera ma se vuoi un elicotterino....
__________________ Alexhttp://Digilander.libero.it/alextheflyer/ |
03 marzo 13, 00:21 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Rimini
|
Capito.. allora vedo domattina se ho voglia di alzarmi o no.. anno scorso non mi sembrava male come fiera e come quantità di espositori.. però cè da dire che era anche la prima volta che ci andavo quindi non ho termini di paragone..
__________________ |
03 marzo 13, 00:25 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
| Ma si ,se non hai altro da fare ci vai...ma non li vale 15 euri..
__________________ Alexhttp://Digilander.libero.it/alextheflyer/ |
03 marzo 13, 00:30 | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| praticamente non esiste, il mercatino dicevo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
03 marzo 13, 00:49 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
. Tutto sommato non mi è dispiaciuta. Mi è piaciuto molto lo stand delle macchine del movimento terra, e quello delle macchinine off road. poi ho avuto modo di conoscere il gruppo velisti RC di verona(non ricordo di quale club nautico fanno parte). Ed ho avuto modo grazie alla loro gentilezza, di avvicinarmi un po a questa branca di modellismo che non conoscevo...Non mi è piaciuto il padiglione dell'aeromodellismo, che tra l'altro era quello a cui piu ero interessato,pochissimi espositori che purtoppo sui loro prodotti applicavano lo stesso prezzo che si trova in negozio on line. Mi sono piaciuti molto i voli 3d con l'elicottero. Gabutti e Pescante bravissimi. Quest'ultimo, mi sono trovato a parlarci prima ancora di vederlo volare e quindi non avevo capito fosse lui :-) credevo fosse un visitatore come un altro, veramente un ragazzo semplice ed educato pronto ad aiutare chiunque gli chiedesse un consiglio.. bellissimi anche i voli dei campioncini dell'aeromodellismo. io non ho il confronto con le edizioni degli anni precedenti...e quindi non so se effettivamente quest'edizione è stata la peggiore, pero vi posso dire che ho passato una giornata gradevole. |
03 marzo 13, 01:31 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
Deluso!!!partito da ravenna da solo,solamente perche avevo appuntamento con dei ragazzi di ivao al padiglione 7. Mercatino...pessimo Ferro modellismo..molto grande e sicuramente a chi interessa piace. Navi,molto belle come lo statico in generale. Dinamico...lasciamo stare.. Stand??? Tutti quei cavolo di elicotterini... Panino,avevo una fame... Caffe Speso 28autostrada,15 entrare,6 parcheggio,40gpl,5.50 pranzo...prossima volta passo. Pro,ho incontrato chi dovevo incontrare,e salutato e fatte 4 chiacchiere con Enzo Grasso,la solita ottima persona di compagnia!! Se qualcuno è indeciso....io lascerei perdere
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
03 marzo 13, 10:29 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Effettivamente quest'anno mancano i grossi nomi con i grandi stand ma in questi stand non si è mai potuto acquistare....solo vedere...magari le recenti novità di Norimberga. Per chi invece predilige gli acquisti diretti, a parte Horizon Hobby, tutti gli altri vendono. Piú che altro ho visto tante auto in tutte le salse ed elicotterini e quadricotterini "ready to run". Molto bella, invece, la parte espositiva dedicata ai treni, al navale e le piste indoor per auto, camion, ruspe ecc.ecc.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |