![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| ![]()
Allora ragazzi...manca una settimana. Oltre ai malati dell'ACES chi ci sara?Luogo di incontro? al baracchino del Barone... I due grandi assenti del B.R.D ci saranno?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Comunque, sono indeciso. Sentire per tutto il giorno il rumore dei modelli appesi all'elica, mi infastidisce alquanto! ![]() Al banchetto del barone, sono riuscito ad incontrare solo il barone... dopo qualche tentativo. ![]() Ci penserò.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Il barone sara' come al solito presente tutto sabato e domenica fino alle 13 circa, il banchetto quest'anno dovrebbe essere in ottima posizione. Chi volesse passare a fare 4 chiacchere sara' il benvenuto ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Tra l'altro credo di aver capito che sei romanaccio pure tu di origini....ti sei perso una gran bella cosa!!! Questa volta non ammetto scuse, ne' da te, ne' da CINZIA...che se non sbaglio è un po' che non si vede (sapete nulla?). Pure io l'anno scorso ho visto solo il barone, ma quest'anno ve vojo vedè tutti!!!!! Io credo sarò giù il sabato, per la domenica è ancora da definire...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Questo forum non è molto frequentato, ne faccio uno anche in Ot così è più visibile. Io ci sarò sicuro, ed una pacca sulla schiena al Francesco non gliela leva nessuno.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 15 giugno 06 alle ore 01:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ok allora devo stare attento ai tuoi modelli!!!! ![]()
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Ciao domenica io dovrei esserci con simone (moonwalker), per l'orario non lo so perche' ci fermeremo di ritorno da Celje dove abbiamo l'eurotour f3K. Dovremmo anche avere uno spazio per una dimostrazione f3k come l'anno passato. Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
io ci sono..senza modelli però... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
affari al model show di ozzano? | nathan | Aeromodellismo | 98 | 26 giugno 06 14:16 |
Radio Model Show 2006\ | Flavio | Aeromodellismo | 5 | 22 giugno 06 09:32 |
17° Radio Model Show | BaroneRosso | News | 0 | 17 gennaio 06 21:13 |