BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Radio Model Show - Ozzano - 2006 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/27468-radio-model-show-ozzano-2006-a.html)

twentynine 09 giugno 06 14:16

Radio Model Show - Ozzano - 2006

Allora ragazzi...manca una settimana.
Oltre ai malati dell'ACES chi ci sara?Luogo di incontro? al baracchino del Barone...
I due grandi assenti del B.R.D ci saranno?

CantZ506 09 giugno 06 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
...
I due grandi assenti del B.R.D ci saranno?

Se uno dei due sono io, avresti detto meglio "largo"!:lol:
Comunque, sono indeciso. Sentire per tutto il giorno il rumore dei modelli appesi all'elica, mi infastidisce alquanto!:angry:
Al banchetto del barone, sono riuscito ad incontrare solo il barone... dopo qualche tentativo.:D
Ci penserò.

BaroneRosso 09 giugno 06 14:55

Il barone sara' come al solito presente tutto sabato e domenica fino alle 13 circa, il banchetto quest'anno dovrebbe essere in ottima posizione.
Chi volesse passare a fare 4 chiacchere sara' il benvenuto ^_^

nicthepic 09 giugno 06 15:03

magari ci torno anch'io, e rimetto in vendita l'aladin e i rottami vari:icon_rofl

twentynine 09 giugno 06 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Se uno dei due sono io, avresti detto meglio "largo"!
Comunque, sono indeciso. Sentire per tutto il giorno il rumore dei modelli appesi all'elica, mi infastidisce alquanto!
Al banchetto del barone, sono riuscito ad incontrare solo il barone... dopo qualche tentativo.
Ci penserò.

coda di paglia:P ...hai capito subito che parlavo di te...:P :P
Tra l'altro credo di aver capito che sei romanaccio pure tu di origini....ti sei perso una gran bella cosa!!!

Questa volta non ammetto scuse, ne' da te, ne' da CINZIA...che se non sbaglio è un po' che non si vede (sapete nulla?).

Pure io l'anno scorso ho visto solo il barone, ma quest'anno ve vojo vedè tutti!!!!!

Io credo sarò giù il sabato, per la domenica è ancora da definire...

twentynine 13 giugno 06 14:51

Be' nessuno viene ad Ozzzano????

ginopilotino 15 giugno 06 01:30

Questo forum non è molto frequentato, ne faccio uno anche in Ot così è più visibile.
Io ci sarò sicuro, ed una pacca sulla schiena al Francesco non gliela leva nessuno.

faryska 15 giugno 06 06:49

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic
magari ci torno anch'io, e rimetto in vendita l'aladin e i rottami vari:icon_rofl

ok allora devo stare attento ai tuoi modelli!!!!:fiu:

descarado73 15 giugno 06 08:30

Ciao domenica io dovrei esserci con simone (moonwalker), per l'orario non lo so perche' ci fermeremo di ritorno da Celje dove abbiamo l'eurotour f3K.
Dovremmo anche avere uno spazio per una dimostrazione f3k come l'anno passato.

Marco

ravenlinux2000 16 giugno 06 19:34

io ci sono..senza modelli però...:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002