|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 12, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| Santa Barbara (festeggiamenti della Marina Militare) con il Gruppo Elicotteristi
Ragazzi, ho il piacere di condividere con voi questo momento (anche se passato). Il Gruppo Elicotteristi (GRUPPO ELICOTTERISTI - Into) è stato protagonista, quale gruppo organizzatore, di un evento modellistico unico nel suo genere durante i festeggiamenti in onore di Santa Barbara, patrona della Marina Militare. A seguire il link della gallery dell'evento: GRUPPO ELICOTTERISTI - 4 Dicembre 2012 - Santa Barbara Maristaer Grottaglie La gallery è ancora in aggiornamento dato che alcuni contenuti multimediali sono in via di acquisizione.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
14 dicembre 12, 11:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
AGGIORNATA LA GALLERY CON L'AGGIUNTA DEL VIDEO!!! GRUPPO ELICOTTERISTI - 4 Dicembre 2012 - Santa Barbara Maristaer Grottaglie
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
Bookmarks |
| |