11 novembre 12, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
| 2° Manifestazione di Aeromodelli Indoor a Latina
Manifestazione di aeromodellismo indoor a cui parteciperanno attivamente anche ragazzi diversamente abili Domenica 16 dicembre 2012 9.00 fino a 17.00 Palasport di Pontinia Via Aldo Moro Pontinia Una manifestazione insieme ai miei ragazzi speciali , un evento con loro e per loro per info mandare mail a : foggyflavio@libero.it |
11 novembre 12, 17:23 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
locandina dell'evento. | |
04 dicembre 12, 11:38 | #3 (permalink) Top |
|
Il 16 Dicembre al palapontinia in via Aldo Moro Pontinia (LT) 2° Manifestazione di Aeromodellismo Indoor , siete tutti invitati a venire a vedere l'evento abbastanza unico nel suo genere ,nella giornata voleranno oltre a piloti di eccellenza anche i ragazzi speciali de LA RETE di pontinia. Inoltre sarà fatta una lotteria e il ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto interamente a LA RETE . Sicuramente uno spettacolo da non perdere. Per i piloti che vorrebbero partecipare inviare una mail , è un evento per piloti ad invito . per i visitatori ingresso gratuito , mi raccomando non mancate...!!! |
06 dicembre 12, 16:48 | #4 (permalink) Top |
|
so benissimo che molti piloti che fanno indoor sono distanti dalla nostra località ma possibile che non ci sia nessuno interessato a partecipare? inoltre c'è anche FIAM che si è messa a disposizione per il rimborso di vitto e alloggio ai piloti FIAM ovviamente. in più ai piloti partecipanti all'evento sarà offerto il cestino per il pranzo e al termine una targa per omaggiarli . Ci dovrebbe essere un emittente locale a fare le riprese, il palazzetto è grande e ci si vola molto bene abbiamo già alcuni piloti che parteciperanno sicuramente che ho contattato personalmente. è un evento ad invito si ma se c'è qualcuno interessato può contattarmi |
18 dicembre 12, 22:24 | #5 (permalink) Top |
|
Volevo ringraziare tutte le persone che sono venute a vederci e i piloti che sono intervenuti per la seconda edizione della Manifestazione di Aeromodellismo Indoor, un ringraziamento anche a quelli che non sono venuti , con la speranza che possano venire la prossima volta , certo non era la selezione per i mondiali ma è stato bello ugualmente , la lotteria a favore de " La Rete" è andata bene ugualmente e sono rimasti contenti . presto foto e video ... |
18 febbraio 13, 22:22 | #6 (permalink) Top |
|
anche se un po in ritardo posto il link dove ho inserito l'articolo e le foto dell'evento un evento particolare ,numeroso il publico piacevolmente sorpreso da quello che hanno visto ,sicuramente sarebbe bello poter replicare con altre edizioni con molti più piloti , ringrazio ancora i piloti intervenuti che mi hanno fatto mille complimenti per il lavoro che porto avanti con i miei ragazzi (speciali) link foto e articolo: sito web : A.S.D. Gruppo Volo RC FENICE - Associazione Sportiva Dilettantistica di aeromodellismo dinamico nella sezione eventi e cliccando su " 2°Manifestazione di Aeromodellismo indoor" oppure Manifestazione Indoor a Pontinia Ultima modifica di pompone : 18 febbraio 13 alle ore 22:31 |
Bookmarks |
| |