01 dicembre 12, 07:53 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| effettivamente
grazie!! giuro che il prossimo anno ci metteremo meglio d'accordo sulle date così da evitare sovrapposizioni sciocche. ve beh che siamo lontani ma (come dici giustamente tu) è bene evitare di costringere la gente a scegliere tra due proposte. Infatti auguro agli amici di genova una bellissima giornata di modellismo. |
01 dicembre 12, 07:55 | #33 (permalink) Top |
| dimenticato!
ho dimenticato di ringraziare uno degli organizzatori. Il nostro fascinoso brizzolato Gianni. Stampatevelo bene in mente perchè è a lui che dovrete corrispondere domani i 5 euro per il tavolo.Non potete sbagliare: è l'unico che somiglia a Paolo Conte! |
01 dicembre 12, 11:07 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao | |
01 dicembre 12, 14:18 | #35 (permalink) Top |
| assolutamente no
ma figurati!!! anzi...ne avresti tutte le ragioni...ci sono altri che hanno detto die ssere dispiaciuti per dovere scegliere tra eventi interessanti... forse il mio post era più rivolto a costoro che a te... però noi organizzatori DOBBIAMO riflettere meglio sulle tempistiche...è un dato di fatto: domani ci sono 1) novegro 2) genova 3) desenzano.... qualcosa di sbagliato mi sembra ci sia. speriamo di vederci domani e di conoscerci.. a domani! franz: |
01 dicembre 12, 15:36 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
|
Concordo sul discorso date manifestazioni: potendo, non dovrebbero essere concomitanti. A chi espone dico: perchè non postare sul Barone gli articoli più importanti in vendita? Chi è interessato potrebbe già prenotarli.
__________________ |
02 dicembre 12, 22:03 | #39 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
tornato casa. A parte gli amici rompiballe a cui dedico sta faccina , è stato un bel ritrovo, ho "rumato " bene in giro e qualcosa è saltato fuori. venduto poco, e a prezzi stracciati, ma la crisi si sente. peccato speravo di tornare con la macchina scarica. ringrazio ancora gli organizzatori, e non metto faccine perchè agli amici non piacciono, anzi ne metto un'altra per loro che non hanno venduto un casso.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 dicembre 12, 22:33 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
bravi tutti, bel mercatino, tanti bravi ragazzi, un bel po' di roba bella.... (e come in tutti i mercatini anche qualcosa di inguardabile...). Per il prossimo anno organizzate una macchinetta del caffè però!!
__________________ Fabolo |
Bookmarks |
| |