Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 12, 17:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
...io cercherò di non mancare. L'anno scorso,per quel poco che mi sono trattenuto,mi sono divertito tantissimo....e poi,ci sarebbero alcuni amici,che vorrei rivedere!!
Ovviamente,partecipo da spettatore....

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 17:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheleidro

Data registr.: 15-01-2009
Ciao io vi Riconfermo che ci saro'..... e ho bisogno di moooolto spazio..
Ciao Ragazzi
Michele
micheleidro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 18:37   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
risposta

certo...già fatto!
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 18:38   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da micheleidro Visualizza messaggio
Ciao io vi Riconfermo che ci saro'..... e ho bisogno di moooolto spazio..
Ciao Ragazzi
Michele
ragazzo...vacci piano.....qui tra poco dobbiamo mettere la gente nei bagni!!!!

quest'anno facciamo il botto!
Vecchio 01 novembre 12, 18:42   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
...io cercherò di non mancare. L'anno scorso,per quel poco che mi sono trattenuto,mi sono divertito tantissimo....e poi,ci sarebbero alcuni amici,che vorrei rivedere!!
Ovviamente,partecipo da spettatore....
la maggior parte dei partecipani sono spettatori...noi facciamo così: prendiamo un tavolo in 3/4 così c'è sempre qualcuno che guarda il materiale e sposto...poi si va in giro...e poi caffè/saluti/chiacchierata/accordi per manifestazioni etc etc...
è una bellissima giornata
Vecchio 05 novembre 12, 22:21   #16 (permalink)  Top
User

update...

bene ragazzi...la cosa sta andando benissimo....ricordiamo alcuni punti che ci sembrano importanti:

1) L'ingresso è GRATUITO. Il parcheggio è GRATUITO. Chiediamo solo 5 euro di contributo per le spese di organizzazione per ogni tavolo.

2) Non possono esporre commercianti o titolari di Licenza/partita iva (in sostanza le ditte di modellismo da noi non possono vendere)

3) Vi chiediamo di andarci piano coi tavoli; stiamo riempendo molto rapidamente per cui dobbiamo fare tutti uno sforzo e cercare di occupare poco spazio. Magari in due o tre per tavolo come facciamo noi organizzatori.

4) Nel caso qualcuno dovesse rinunciare vi chiediamo gentilmente di farcelo sapere, così dapotere utilizzare lo spazio.

5) eventuali comunicazioni urgenti saranno diramate sul sito Gruppo Aeromodellisti F. Agello e sul gentilissimo ed ospitale Barone Rosso

Siamo tantissimi: Pescara, Alba, Merano, Biella....anche per noi è difficile da credere specialmente se pensiamo ai 14!!!! tavoli del primo anno....nel 2011 erano 60....ormai ci stiamo avvicinando a grandi passi al risultato dell'anno scorso; e manca ancora un mese! Promettiamo che faremo il possibile per trovare posto per tutti.
Franz Mirko Andrea
Vecchio 08 novembre 12, 19:59   #17 (permalink)  Top
User

sempre meglio...

Allora ragazzi....abbiamo raggiunto i 60 tavoli con 25 gg di anticipo! e continuano ad arrivare prenotazioni. Tranquilli perchè abbiamo ancora posto: per chi vuole fermarsi a dormire il sabato sera: potete prenotare via web ma se avete tempo dateci un colpo di telefono perchè siamo convenzionati con alcune strutture locali.
Noi continuiamo a prendere iscrizioni: siamo sulle riviste specializzate questo mese...e stiamo facendo tanta pubblicità in giro....insomma...sta andando sempre meglio. Vi aspettiamo!
Franz Mirko e Andrea
Vecchio 08 novembre 12, 22:10   #18 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
occhio alloverbooking...
Vecchio 09 novembre 12, 09:20   #19 (permalink)  Top
User

magari

tranquillo....sappiamo che oltre una cifra stabilita NON possiamo andare....
Vecchio 14 novembre 12, 20:43   #20 (permalink)  Top
User

update mostra scambio

ciao gente...cosa dire? siamo quasi a 70 tavoli....3 iscrizioni solo oggi... diamo solo qualche indicazione, ma tanto sapete già che nel nostro sito trovate tutto...
1) la palestra dell'anno scorso è già piena. Ora stiamo sistemando gli ultimi tavoli nella stanza adiacente la palestra. E' davvero adiacente: quindi non pensate di essere confinati in un tugurio. Lì -ripeto- abbiamo posto ancora per una trentina di tavoli. Speriamo che bastino!
2) siamo sull' Aquilone, su Modellistica e su Modellismo. Le nostre locandine sono in giro per tutto il Norditalia. Siamo ottimisti per quel che riguarda il pubblico....abbiamo avvertito quasi tutti i gruppi vicini... se c'è qualcuno che ha bisogno di info non ha che da telefonarci. 3282852505
3) ci saranno diversi camper di gente che vuole pernottare qui e alcuni che si fermeranno in alberghi locali. Se avete bisogno di indicazioni, chiamate.
Grazie a tutti da parte degli organizzatori!
Rispondi

Bookmarks