07 gennaio 13, 20:49 | #141 (permalink) Top |
User |
Bene bene, la faccenda si fà interessante, per i Cinghiali, non c'è problema, posto c'è, anche per Peppe tutto ok, per le coordinate, in firma ho la pagina del campo volo di Orvieto e il sito on-line, intanto mandatemi le vostre e-mail al mio indirizzo, e nel finesettimana vi verrà inviato il modulo di iscrizione e l'invito ufficiale, mi raccomando, chi si ferma il sabato a cena, mi dia la conferma per ovvi motivi organizzativi. ;) E-mail: s.angeli1@virgilio.it
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
07 gennaio 13, 21:27 | #142 (permalink) Top |
User |
@ Peppe.............ma vanno bene i PNF series,,,Warbirds P51? ce piacerebbe combattare a noi cinghials! ahhahahahaha sgruuuuunf Ps rettifico...Mau ha dato n°14 cinghiali piloti...ma a mè risultano almeno 16 gia confermati...ed non è detto che sia finita cosi' ahahahhahaha SGRUUUUUUUUNF!!!!!!!!!!!!!! |
07 gennaio 13, 21:29 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
07 gennaio 13, 22:32 | #144 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Personalmente, accetto sfide pure da turbine, jumbo jet, ecc.. | |
07 gennaio 13, 23:21 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Al BRD, faremo Hit di EPA, una nuova categoria "minima spesa/massima resa" e sono modelletti in polistirolo con motori da 1000 mv o giù di li Vedi qui. Se volete unirvi alla mischia pure con quei PNcosi, OTTIMO!! Le strisciette ve le do io. | |
08 gennaio 13, 10:03 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
Bookmarks |
| |