16 dicembre 12, 20:23 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012
|
ciao ragazzi! io sono nuova sia nel forum che nel settore.. ma sono andata alla fiera del modellismo di bologna ed ho scoperto letteralmente un mondo nuovo..premetto che sono una negoziante-artigiana di hobbistica e arti creative.. scrivo da marotta di mondolfo ma sono del cesano di senigallia, ho letto che ci sono dei senigagliesi nel forum!!... vorrei man mano approfondire le mie conoscenze.anche perchè con il mio fidanzato e suo fratello stiamo cercando di creare un'associazione e di realizzare uno spazio al coperto sufficente all'attività di modellismo statico e/o dinamico dei vari settori, ma prima dobbiamo trovare almeno un numero sufficiente di persone potenzialmente interessate!! spero di riuscire in questo bel progetto, si potrebbero realizzare molte manifestazioni interessanti anche con altre associazioni sparse per l'italia! mi aiutate a promuovere l'iniziativa??? grazie! saluti..
|
17 dicembre 12, 21:46 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
| Citazione:
Cmq appena le feste con Sonic faremo uscire il foglio informativo con tutti i particolari (orari e servizi) e il modulo di partecipazione. Saluti a tutti e iscrivetevi e fate iscrivere al BRD del Centro Italia, dobbiamo battere il nord Emanuele Iannone | |
19 dicembre 12, 14:46 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
19 dicembre 12, 18:27 | #94 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
magari in camper, co moglie e figli, non volanti ma mangianti....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 dicembre 12, 19:02 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
19 dicembre 12, 19:14 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Mi fa' piacere allegare una simpatica immagine scattata a settembre a Orvieto in occasione del J.J.M. per far capire la caratura dei piloti presenti ospiti di Emanuele.... Praticamente in primis c'annamo soprattutto pe magna' sta' foto fara' almeno 10/15 Quintali. |
19 dicembre 12, 19:56 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
All' ora de pranzo pe imboccalli a questi dovemo porta' la pala Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 dicembre 12, 20:15 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
pare ce sia pure io.. volante, magnante.. tutto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
19 dicembre 12, 20:47 | #100 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Aggiornare la lista? Vabbé aggiorno: 1. Sonic Liner--------2,4GHZ -confermato----------------1 sabato e domenica 2. Staudacher300----------------------------- 3. Baronerosso-------------------------------- 4. Baracca-----------2,4GHZ------------------2 e1/2 5. CRO_Fek---------2,4GHZ------------------3 (ma magnamo per 5 6. Stefaros ------------------------------------1 max 2 7. Terminator7-----2,4GHZ------------------1 vola ,2 e 1/2 magnano 8. Nexus6-----------2,4GHZ----------------- con riserva per la data, per ovvi motivi, 1/2 persone (le possibilità salgono se portate la ranocchia da pestare ) 9. SPARKY 10. Ranox (per la gioia di un pò tutti ) magno e dormo. 11. Girino (figlio magnate e volante del de cuius alla riga qui sopra) 12 nicojet 13 (che porta sfiga) Riktor ( alias il tordo) 14 Nicthepic (alias mai-na-gioia) + famiglia (e canazzo) al seguito. 15 Ask21 (che magna come na molazza)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |