17 settembre 12, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User | Raduno Barone Rosso Day Nord Italia 2013
Ragazzi, che ne dite di organizzare un Raduno dei Baroniani ? diciamo che ci sarebbe chi ho voglia e tempo per organizzare un bellissmo BRDN ho parlato con il vicepresidente del Circolo Aeromodellistico Tricolore di Correggio in provincia di Reggio Emilia. Il quale mi ha riferito che ci sarebbero altissime probabilità di riuscire ad organizzarlo, ma che gli occorrono alcune informazioni: i posti sono limitati e quindi sarebbe gradita sin da subito una adesione sicura e certa. chi di voi sarebbe disposto a venire? e soprattutto quale pensiate sia il periodo migliore per organizzarlo? modelli eventualmente proposti? a voi le risposte...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 17 settembre 12 alle ore 21:03 |
17 settembre 12, 21:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
a fiore.... chi l'ha avuta l'idea? ovviamente presente!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
17 settembre 12, 21:21 | #4 (permalink) Top |
User | indovina? .... io no.. hahahaha @tutti: ricordo di dare una preferenza come periodo.. o per essere piu precisi.. che mese vorreste che sia organizzato? giè e' difficile trovare chi vuole organizzarlo, difatti era un po' di tempo che non si organizzava, le altre volte c'era chi organizzava al nord e chi al sud, poichè si sa che e' difficile spostarsi cosi molto per raggiungere una location, nella località che ho indicato, c'e posto per camper e per tende.. quindi se qualcuno vuole pouo' tranquillamente arrivare al sabato dormire in tenda o camper... e partire alla domenica....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 17 settembre 12 alle ore 21:26 |
17 settembre 12, 21:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
se è al centro , ci sono anche io!! secondo me verso aprile. jack
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
17 settembre 12, 22:49 | #7 (permalink) Top |
User |
il campo disponibile e a correggio di reggio emilia...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 settembre 12, 23:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Perchè non a Perugia o Orvieto? Stiamo a vedere come evolve Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
18 settembre 12, 01:46 | #9 (permalink) Top |
User |
Presente!!! Aprile/maggio può andar bene
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
18 settembre 12, 09:32 | #10 (permalink) Top |
User |
PRESENTE! confermo anche io aprile. così ci scappa una visita al mastro di fabbrico li vicino che magari concludo qualche buon affare .
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |