26 settembre 12, 22:42 | #82 (permalink) Top |
User | non lo sapevo. appena decidono la data faccio una telefonatina per vedere se c'è qualcosa di buono da comprare.
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 settembre 12, 14:02 | #83 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
e poi anche un cordiale fankulo, se non sai stare ai modi cambia canale...... ps questo è senz' altro un Barone Rosso Goy, gli Ebbrei sono ammessi solo se provenienti dal Portico d' Ottavia.... forse sono i Romani più antichi. | |
27 settembre 12, 15:56 | #86 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
è una cosa tra noi "vecchi baroniani", che centrano il razzismo e il sessismo? come dice BAT, ma dobbiamo proprio essere sempre "politically correct"? io ho un po di sangue ebreo, e bat è brutto da una vita....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 settembre 12, 16:01 | #87 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Ma io non la metterei giù dura. Ci si sfancula tutti a vicenda e fin che la presa in giro non è cattiva la si accetta di buon grado. Forse non sfanculare i gay, questo potrebbe essere discriminatorio. Se vogliamo considerli come è giusto "normali", si beccano anche loro la loro dose di sfanculate. |
27 settembre 12, 16:54 | #88 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
trovo ingiusto sfanculare uno per che malato o perche ha problemi, che sfanculare uno per le sue scelte. se i gay sono malati, hai ragione, se lo sono perche è una loro scelta, no vedo perche evitare lo sfotto in ragione d un falso buonismo. sarebbe come non sfanculare Nencioni perche è un chimico!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 settembre 12, 17:05 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi ti mando un allegato con la merd@ dentro, così assaggi e ti assicuri che dico la verità. A gentile richiesta manderò anche a chi di dovere... Torno a ripetyere, se uno non sa di che cosa si stia parlando, ad insistere fai solo la figura del cretino, fino ad oggi mi sembravi solo un poco stronso (nessun male, anch' io mi difendo nel ramo) ma vedo che dovrò correggere le mie opinioni. Se ti dai una calmata, amici come prima, se insisti, sai benissimo che avrai sempre il sottoscritto tra i maroni a farti le pulci, informati in giro..... Naturalmente sempre nell' ottica e nella forma consentite dal Forum. Anzi, non darti una calmata, vai avanti lo stesso,mi hai rotto le balle, voce dal sen fuggita richiamar non vale. ps se pensi di venire al Barone, sappi che io ci sono di sicuro, mettiti naso e baffi finti.... | |
27 settembre 12, 17:09 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che ha trovato la persona sbagliata, e se frequenta il Forum dovrebbe sapere che se uno mi scassa la paga, ti dico solo 3 casi, E. M. e G. ex M. | |
Bookmarks |
| |