18 gennaio 13, 17:03 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Ehi ragazzi non demoralizzatevi! ho appena sentito da Biv se possiamo organizzarlo qui a Bologna Campo volo radiocomandato per aerei elicotteri ed altro a Bologna-GMB ha detto che sentirà dagli altri consiglieri e ci farà sapere! date un occhiata intanto sul sito, è lo stesso campo dove si svolge ogni anno l'Fpv day
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
18 gennaio 13, 23:58 | #213 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Ciao a tutti ho portato la cosa alla attenzione del consiglio del direttivo del Gmb e pare che non ci siano particolari controindicazioni. Sabato o domenica al massimo vi daró una risposta definitiva ed ufficiale |
19 gennaio 13, 19:59 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
oddioooooooo chi riporta a casa le rumene?? viene Quenda?? | |
19 gennaio 13, 21:44 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Se il raduno sarà nel nord Italia io farò di tutto per poterci essere.... Ovviamente la salute deve sostenermi..... Se in quel preciso giorno dovesse svolgersi un concerto del Piacenza jazz Festival, cercherò di incaricare un amico per fare le riprese. Se però in quel preciso giorno dovesse svolgersi la serata finale con le premiazioni del PCJF.....allora non potro' esserci perche' le riprese devo e voglio farle io. E' lavoro... q |
20 gennaio 13, 19:42 | #220 (permalink) Top |
User |
intanto grazie mille per la disponibilità e l'impegno la data proposta non e' vincolante, se per qualunque motivo decidete di farla in un'altra data, va benissimo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |