22 maggio 06, 01:47 | #11 (permalink) Top |
User | E' nata ELEONORA !!! SONO DIVENTATO PADRE !!!!!! Con un paio di mesi di anticipo ... mia figlia ELEONORA ha deciso che era arrivato il momento di venire al mondo. E Venerdì sera ha cominciato e farsi sentire ... fino a nascere alle 16:21 del sabato !!! Certo è un po piccolina ... ma per ora sta bene ... e cresce. Avevo piacere a rendervi partecipi di questa grande notizia !! CIAO Giampiero
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
22 maggio 06, 13:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
AUGURIIIIII!!!!! PER IL GRANDE LAVORO DELLA MAMMA .....e anche per il tuo!!! ...messaggio in codice ai canutari: ragazzi ...Sabato prossimo tenetevi leggeri che mi sa che qualcuno ....offre l'aperitivo!! Ciao Uccio .....e, anche se non vola, stavolta hai fatto qualcosa di feramente fico!! Ultima modifica di mau : 22 maggio 06 alle ore 13:47 | |
22 maggio 06, 22:05 | #16 (permalink) Top |
User | Grazie !
Grazie di cuore ragazzi !!! Spero nel week end di trovarvi tutti per brindare insieme ! Non temete ... Elelonora appena potrà , diventerà la Regina dei Canuti !! Ho una gran voglia di volare ... anche se vi confesso che nel week end i pollici mi tremavano non poco .... CIAO e grazie !!!! Giampiero
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
23 maggio 06, 18:08 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
e così avete collaudato il vostro miglior modello tu e tua moglie!!! grandi!!!! tantissimi auguroni di cuore a te e alle tue belle!!! e non preoccuparti se potrai dedicare meno tempo ai tuoi amichetti: sarai sicuramente giustificato! cià |
24 maggio 06, 00:44 | #20 (permalink) Top |
User | Ma che caiser...... <_< non ci si può allontanare n'attimo che la flotta aumenta?????? La (ri)produzione di piccoli aerei sui campi di volo é vietat.....Kaiser....!!!!!! LA prossima volta tenete l'UCCELLO a bada.......... Tanti....Tanti....Tanti.......ahooooooo , ma tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CARISSIMI AUGURI PAP....UCCIO e un grande, anche se non la conosco, augurio a chi l'ha portata con se per tutto questo tempo. Moh! Dije.....é tutto uguale......cambia solo er punto de "VISTA". Un bacio alla piccolina, e sappi che hai un grande PAPA'(in tutti i sensi) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! |
Bookmarks |
| |