03 settembre 12, 14:31 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
04 settembre 12, 22:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Vorrei fare a Leopoldo Cicero i complimenti miei e di tutto il gruppo di Benevento per aver partecipato al meeting, rappresentando così la nostra piccola realtà aereomodellistica.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
11 settembre 12, 10:34 | #28 (permalink) Top | |
User | Grazie, grazie, grazie ! Citazione:
Ma pure io devo fare una marea di ringraziamenti : All'organizzazione del meeting, che mi ha permesso di essere li', al mio gruppo, (Gruppo Aeromodellistico Sannita), che mi ha insegnato tutto in questi anni passati, e mi ha supportato fino al giorno prima del meeting. Alla mia amica del cuore (niente nomi e cognomi), che mi ha spiegato le basi di Excel, e quindi ho potuto fare una buona carlinga. E non dimentichiamoci della mia famiglia, che mi ha riempito di tempo libero, e mi ha consentito di farmi tante e tante serate tarde "in officina". Ah ! Ecco : non dimentichiamo il gruppo "Electric Flight Team", e l' Ing. Davide Bassetto, quello che per primo ha progettato il modello, che mi ha dato spiegazioni per anni, via email, per la realizzazione. Io poi ho aggiornato il progetto e il modello, fino a renderlo come e' attualmente. Via email non riesco piu' a contattarlo. Spero di rintracciarlo diversamente ; chiunque lo dovesse conoscere, gli dia notizie di un successo anche suo ! (E appena posso aggiorno le mie immagini e metto pure le foto del MD 80) Saluto tutti. A presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
Bookmarks |
| |