![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
bene.............bene.............. i preparativi fervono questa settimana è dedicata alla rinfrescata campo.............. dall'immagine non sembra ma è il nostro socio paolo, ci è stato gentilmente PRESTATO dalla moglie per le pulizie (n.d.r. considerando che a casa abitualmente le fa lui)
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User |
azz non mi pare di conoscere questo socio ma conosco benissimo quest'altro socio mio grande amico il mitico Santo che scherzi a parte a fatto scintille con il suo pennello! ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User | Arrivoooooo ! Sono in tempo ?
Arrivoooooo ! Sono in tempo ? Leopoldo Cicero, Gruppo Aeromodellistico Sannita (BN) TX : FM 40.815 MHz Con l'occasione un saluto a Vincenzo Pace, e a chiunque si dovesse ricordare di me. Faccio qualche semplice domadna, se posso : il raduno e' aperto a tutti ? Io verrei con modelli ordinari di aeroplani, niente multirotori. Il campo... come e', come terreno ? A vedere le foto, mi sembra meraviglioso. E' che vorrei portare, tra gli altri, un mio modelletto, troppo carino, ma e' roba di 600 grammi, ruote piccole, e mi piacerebbe tanto partire e atterrare con carrello, cosa che difficilmente posso fare al mio campo (dove finora lanciavo a mano). Entro il 10 Settembre vi faro' sapere se verranno altri insieme a me. Saluto tutti. CIAo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
si è apertissimo a tutti ed a tutto quello che vola, tranne aerei a turbina, pulsogetto e di dimensioni esagerate (il campo non è isolatissimo quindi.......... la pista è interamente in erba (quindi attento alle ruote troppo piccole) e hai ragione è proprio MERAVIGLIOSA, non sbagli. ![]() ![]() ![]() facci avere tue notizie ciao peppe
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| ci siamo anche noi....
Carissimo, ci vediamo domenica,porto anche la ....Gamba.....hihihi...un bacione Max ![]()
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
25/26 Settembre 1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale) | hurricane01 | Incontri Modellistici | 103 | 31 dicembre 10 00:01 |
1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale) | hurricane01 | Calendario Manifestazioni | 0 | 20 agosto 10 14:53 |