05 luglio 12, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User | Alla ricerca di Topflyrc
Onestamente non sapevo dove postare. Ma dato che vorrei un "incontro " con il venditore in questione ho pensato che questo fosse il posto giusto . Mi chiedevo se qualcuno lo ha intravisto nelle pagine del Barone,oppure ha fatto acquisti sul suo sito,perché io numerosi mesi fa gli ho dato dei soldi per un filtro fpv e dopo averlo risentito dopo un mesetto più o meno non sono riuscito piu a contattarlo , telefono, skipe, Facebook,email.....prima era facile trovarlo ovunque !!oramai ho perso il conto dei mesi di attesa di sto filtro ....sotto tutte queste comprensive parole comunque c'è un cliente incazzato nero.. Fabrizio Ponzio
|
06 luglio 12, 01:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io ho avuto a che fare con il tizio mesi fa, per fortuna ho acquistato con paypal e ho dovuto attendere solo 40 giorni per riavere i soldi.... e la cosa bella è che dopo avermi restituito forzatamente i soldi mi ha ricontattato dopo 2 mesi per chiedermi se volessi ancora comprare quelle cose da lui.... MAH !
|
06 luglio 12, 22:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 luglio 12, 10:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| grattila, mi dispiace..posso solo dirti che non sei il primo..altre spiegazioni se vuoi posso solo dartele in mp!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |