14 maggio 06, 23:01 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| canuti RITROVATO AEREO GIALLO
ciao è stato ritrovato l'aereo giallo perso un po' di giorni fa nell'erba alta... adesso mi sfugge il nome del proprietario e non ritrovo più il numero del cel, (dopo tot chiamate fatte/ricevute non me lo visualizza piu..ti ricordi ti eri perso pure il cel...) se ti fai vivo il tuo aereo ti aspetta non ce l'ho io ma un altro signore, che frequenta poco questo forum. Ciaoooooooooo |
15 maggio 06, 09:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| E' IL MIO.... E' IL MIO... grazie per averlo ritrovato.... Siiiii.... l'ho perso di vista ma non pensavo che fosse arrivato tanto lontano..... fatevi sentire che vi lascio subito il mio indirizzo così potete spedirmelo....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
15 maggio 06, 10:08 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 maggio 06, 14:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Nun so io...... é che nun cio' 'r modello adatto Un abbraccio affettuoso Enrico | |
15 maggio 06, 18:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono Enrico Accorsi modello di Piper Cub con riportato sulla fusoliera adesivi HITEC perso nell'erba alta nei prati dietro i campi della parrocchia diS.Giovanni Crisostomo domenica sorsa 14 maggio 2006. il modelo era stato acquistato da Hobby House circa 15 gioni fa. Il mio numero di telefono è 338.6263347. Grazie aspetto notizie.
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
15 maggio 06, 19:00 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo post è stato fatto da me solo perchè ho incontrato il sig Enrico nel negozio di modellismo sopracitato mentre stava raccontando di aver smarrito l'aereo, io mi sono ricordato di aver letto questo post e dal negozio abbiamo mandato il messaggio con il numero di telefono. tutto qua sprero sia lo stesso aereo. ciao
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
Bookmarks |
| |