15 maggio 06, 19:19 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
15 maggio 06, 19:28 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che il sig enrico è stato mooolto fortunato, tu hai messo il post, io l'ho incontrato, non tanto per il valore del modello che non dovrebbe essere altissimo, ma credo che perdere un aereo ti faccia inc....re da morire, mica è un orecchino come minimo deve iscriversi al forum
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
16 maggio 06, 10:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006
| aereo giallo ritrovato
scusami, ma oltre agli aerei "perdo colpi" anche sui numeri telefonici ! il numero stavolta corretto è 335.6263347. Hobby house è comunque punto di riferimento. In attesa di notizie. Ti ringrazio e ti saluto. Enrico
|
16 maggio 06, 12:27 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao senti te lo faccio portare su da Massimo appena possibile, incontrarci al prato è un po più complicato anche perche li, gl' incontri sono molto random... ciaooo Ultima modifica di il_Zott : 16 maggio 06 alle ore 12:31 |
16 maggio 06, 13:13 | #16 (permalink) Top |
| aereo giallo
Da Massimo va benissimo (anche se, beato Lui, questa settimana sta in vacanza). Se fosse possibile vorrei conoscere di persona il "segugio" che è riuscito dove io ho miseramente fallito ...! Anche per ringraziare di persona e vedere se c'è modo di sdebitarsi. Dopo 30 anni ho ripreso i telecomandi, ma non pesavo di ritrovare giovani (?) che potenziati con le moderne tecnologie esprimessero tanta disponibilità. Grazie a presto. Enrico. |
16 maggio 06, 14:56 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Enrico non capisco una cosa.. dici: "Dopo 30 anni ho ripreso i telecomandi" scusa ma il ragazzo che ho visto io che si è perso il modello forse ne aveva 25... a -5 anni gia pilotava ?? hai un scooter ?? se si quale.. giusto per capire un po melgio.... ciaooo |
16 maggio 06, 16:05 | #18 (permalink) Top |
| aereogiallo
Quando Mir 76 mi ha incontrato da Hobby House (la combinazione ha dell'incredibile ) non penso possa avermi scambiato per un "-5" poiché la mia età sta a quota 60 ! Ha ragione Mir quando scrive che l'arrabbiatura non è tanto per il valore intrinseco dell'aereoplanino quanto perché ... non sono un paio di orecchini ! Non aggiungo i commenti di mia moglie e dei miei figli.! ! Senza dubbio sarebbe stato preferibile un atterraggio maldestro ! Comunque se tu avessi ulteriori dubbi potrei -non in rete- darti dei particolari costruttivi che soltanto chi ha assemblato lo specifico modello può conoscere. L'occasione comunque è stata utile per entrare in questo sito davvero simpatico ed utile per questo Hobby ...al di là dei ritrovamenti. Ciao, Enrico. |
Bookmarks |
| |