24 giugno 12, 23:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Basta cercare sul sito Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
25 giugno 12, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Luca, Non so da che zona di Monza provieni ma c'è anche un altro campo volo sito nel comune di Desio, e si trova all'altezza del Decathlon di Lissone: se provieni da Milano, passato il D appunto prendi la prima uscita e riattraversi la Vallassina in direzione Desio/Muggiò dopo il terzo rondò (via Ambrosoli) lo trovi sulla sx. Altrimenti c'è il fantastico gruppo di Oreno di Vimercate. Saluti Andrea |
25 giugno 12, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Volare
Ringrazio delle vostre risposte ma mi sono dimenticato di dirvi che sono un elicotterista e purtroppo i campi che mi avete elencato sono solo per aerei peccato sempre questa discriminazione per gli hely e non capisco come mai . Buon volo a tutti
|
25 giugno 12, 22:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Luca, come stai? Spero tutto bene Volano solo con elicotteri e sono anche un bel gruppo
__________________ Ciao Enzo | |
25 giugno 12, 23:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Volo
Ciao enzo da quanto che non ci si vede spero che tu stia bene . Si lo so il club di milano ma non so dove volano visto che anche bresso e' stato chiuso e in via barradello ormai non ci va più nessuno , per quanto riguarda concorezzo ci sono cose che non mi piacciono sara' questione di pelle . Enzo spero di riuscire a fare una bella chiacchierata ancora con te' buona continuazione a tutti a presto. Luca |
Bookmarks |
| |