| | #132 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
cioe non costruisce i modelli. volendo, anche la tua definizione è corretta, e non vedo cosa ci sia di male.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
Tra l'altro abbiamo davanti agli occhi i brillanti risultati che figli,con padri al seguito,ottengono in gare a livello nazionale e oltre,sia in campo elicotteristico che alianti o altro.Brutta cosa generalizzare troppo....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Questo "vecchio rincitrullito" sarà ancora qui molti anni dopo che tu avrai smesso di giocare con gli aeroplanini e ti sarai dedicato a mille altri hobby. Di meteore del tuo stampo ne ho viste passare a migliaia e tutte, invariabilmente, facevano un loffio rumore di fetecchia. ------------------------ | |
|
| | #136 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao Marco | |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Ma alla fine della festa, vorrei capire, soprattutto da Faraone e da nicol.... A essere "piloti di aeromodelli" e non "aeromodellisti" c'è qualcosa di male?!? O meglio... "...è proprio così importante essere definiti l'uno piuttosto che l'altro" ?!? Io NON HO NESSUNA DIFFICOLTA' ad ammettere che sono un "pilota di aeromodelli" e non un "aeromodellista" per un semplicissimo motivo.... A me piace SOPRATTUTTO volare!!!! Costruisco (ma è una parola grossa, più esattamente assemblo....) SOLO PER NECESSITA', perchè altrimenti non potrei poi VOLARCI, con il modello.... E allora?!? Cosa c'è di sbagliato in questo?!? E chissenefrega come verrò definito, il mio scopo è DIVERTIRMI!!!! Volare mi diverte, costruire molto meno... Forse mi ha stancato, dato che ho fatto per anni modellismo statico.... Ammiro totalmente chi lo fa, magari anche progettando, ma io non ne ho la pazienza/voglia.... Un lato di questo hobby mi gratifica di più e mi dedico a quello, in prevalenza..... Se parliamo di definizione nuda e cruda sono in toto daccordo con Cesare, Nick, Luca e compagnia bella, IO per primo NON sono un aeromodellista.... E allora?!? Deve essere un problema, questo?!? Per me assolutamente no, e non capisco tutto questo livore nel voler a tutti i costi sostenere il contrario..... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |