Citazione:
Originalmente inviato da nicol non stare a pensarci al discorso aeromodellista ,o pilota di aeromodelli questa questione e' stata messa in evidenza da qualche compagno di merenda per sminuire il nocciolo della diatriba e che un vecchio rincitrullito senza essere presente alla manifestazione definisce i voli dei bambini esibizioni da circo e meteore del modellismo e che noi padri siamo inetti e frustrati perche' ci facciamo centinaia di chilometri dormiamo in tenda,per far felici i nostri bambini in questo meraviglioso hobby,dato che l'appellativo aeromodellista si da' solo ha colui che sperimenta e costruisce se i vari guru permettono io sono un utilizzatore di aeromodelli pronti al volo,in piu' di dieci anni di utilizzatore di arf ed essedoci nella mia associazione piu' del 50%di modellisti che se li costruiscono e qualcuno si e' costruito anche la turbina in casa non ho mai sentito affermazioni del genere,l'unica cosa in tutto cio' che mi turba e che i moderatori del forum dovrebbero intervenire per evitare che un pinco pallino con piu' di 45 anni di esperienza spari idiozie ed offenda (come si evince da cio' che scrive)padri e bambini che vanno a volare in una manifestazione (non a fare gare)tutto cio' fa male a questo hobby,non volendo evidenziare che tutto quello che ha scritto e' completamente o.t dalla discussione |
Ignorante, rozzo e cafone. Impara ad aver rispetto delle opinioni altrui anche (e soprattutto) quando non ti piacciono e vai a farti la permanente alla coda di paglia.
Questo "vecchio rincitrullito" sarà ancora qui molti anni dopo che tu avrai smesso di giocare con gli aeroplanini e ti sarai dedicato a mille altri hobby. Di meteore del tuo stampo ne ho viste passare a migliaia e tutte, invariabilmente, facevano un loffio rumore di fetecchia.
------------------------