| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
nonchè da una miriade di "veri" modellisti, che si divertono a costruirsi dal balsetta allo f4c. comprare un gommolo, o un rtf e volarci non rende una persona un modellista, piu o meno bravo che sia a pilotarlo. Se poi qualcuno vuole pensarsi tale, libero di farlo, ma , semanticamente, NON LO E'. punto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() --------------------------- | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Faccio modellismo dai tempi del motoaliante Nevada e del Cipolla 1,5cc
Guardo dalla distanza gommoli ed cina-kit ma non per questo mi permetto di giudicare chi lo compra, tutto qui!!! ...con simpatia, chiudo la polemica... ![]() Chiarito questo a sarebbe auspicabile che in questo thread "Valle gaffaro 2012" si parlasse di Valle gaffaro 2012 Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
P.S. Cosa vuoi che capisca lo Zingarelli di aeromodellismo!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ragazzi, le definizioni sono importanti, se una definizione è "canonica" inutile estenderla a qualcosa che puo' avere un'altra definizione. una persona che si compra ( o si fa fare) i modelli, per poi PILOTARLI lui, è un pilota di aeromodelli. punto. chi li fa è un modellista, chi li vende un negoziante. poi, possiamo magari definirci tutti "appassionati di aeromodellismo".
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi sul dizionario che ho consultato io la definizione è questa: aeromodellismo [a-e-ro-mo-del-lì-ʃmo] s.m. Attività che si riferisce alla costruzione e alla sperimentazione di aeromodelli. Quindi se uno i modelli si limita a sperimentarli (anche solo sfracellandoli per terra per verificarne la resistenza! Se poi chi si fa i modelli da solo (che ha tutta la mia profonda stima e ammirazione) si sente offeso da questo, mi dispiace per lui.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
io la vedo un po come "millantato credito"
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Effettivamente ci stava meglio un e/o. Mi hai fatto venire in mente un racconto di Asimov. C'era uno che diceva sempre la verità, ma parlava sempre alla lettera. Accusato di un furto disse che non era stato lui a rubare i soldi o i gioielli dalla cassaforte. Alla fine si scopre che il ladro era lui, ma non aveva mentito perchè aveva rubato i soldi E i gioielli! Comunque a questo punto voglio tornare in tema anch'io, e visto che sono stato a Valle Gaffaro sia sabato che domenica (rischiando per questo di essere cacciato di casa dalla mia donna!) posso dire che è stato davvero una manifestazione bellissima, e che non mancherò nemmeno l'anno prossimo!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Secondo me sarebbe importante parlare della bella manifestazione di questo we, e non perdere tempo con queste altre cose, che sono veramente sterili come discussioni. Noi era la prima volta che andavamo in valle gaffaro, ma ci siamo trovati veramente bene !! Un organizzazione splendida, un accoglienza perfetta, e anche dei bei modelli da veder volare !! Sicuramente l'anno prossimo ci torneremo.
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! ![]() http://www.vario-helicopter.biz/it/ ![]() www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |