| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Innanzitutto complimenti all'organizzazione sempre perfetta (Marco & Marco bravissimi) ![]() OT ON: Qualcuno ha pisciato fuori dal vaso!!! Con che criterio vengono fatte certe affermazioni? "chi vola con gli RTF non è un modellista", "non sanno nemmeno perché vola", "tra un paio di anni si rompono e cambiano hobby", "genitori frustrati e figli circensi", ecc... ...aggiungiamo anche che non ci sono più le mezze stagioni, che si stava meglio quando si stava peggio e chiudiamo il quadretto!!! Parole al vento, qualunquismo da 4 soldi fatto da persone ignoranti (cioè che ignorano) senza sapere le motivazioni che guidano le scelte degli altri e, nella migliore dalle tradizioni italo-zotica, si "inpulpitano" con il loro giudizio insindacabile. Conoscere e comprendere prima di dar fiato alla bocca sarebbe il minimo sindacabile! Ho visto il figli di nicol volare, tutta la mia stima per l'impegno e la bravura di questa famiglia, continuate così!!! BRAVI!!! BRAVI!!! BRAVI!!! OT OFF |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
nonchè da una miriade di "veri" modellisti, che si divertono a costruirsi dal balsetta allo f4c. comprare un gommolo, o un rtf e volarci non rende una persona un modellista, piu o meno bravo che sia a pilotarlo. Se poi qualcuno vuole pensarsi tale, libero di farlo, ma , semanticamente, NON LO E'. punto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() --------------------------- | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Faccio modellismo dai tempi del motoaliante Nevada e del Cipolla 1,5cc
Guardo dalla distanza gommoli ed cina-kit ma non per questo mi permetto di giudicare chi lo compra, tutto qui!!! ...con simpatia, chiudo la polemica... ![]() Chiarito questo a sarebbe auspicabile che in questo thread "Valle gaffaro 2012" si parlasse di Valle gaffaro 2012 Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
P.S. Cosa vuoi che capisca lo Zingarelli di aeromodellismo!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ragazzi, le definizioni sono importanti, se una definizione è "canonica" inutile estenderla a qualcosa che puo' avere un'altra definizione. una persona che si compra ( o si fa fare) i modelli, per poi PILOTARLI lui, è un pilota di aeromodelli. punto. chi li fa è un modellista, chi li vende un negoziante. poi, possiamo magari definirci tutti "appassionati di aeromodellismo".
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E poi sul dizionario che ho consultato io la definizione è questa: aeromodellismo [a-e-ro-mo-del-lì-ʃmo] s.m. Attività che si riferisce alla costruzione e alla sperimentazione di aeromodelli. Quindi se uno i modelli si limita a sperimentarli (anche solo sfracellandoli per terra per verificarne la resistenza! Se poi chi si fa i modelli da solo (che ha tutta la mia profonda stima e ammirazione) si sente offeso da questo, mi dispiace per lui.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |