Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 12, 22:18   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Sono solo sincero
Per la pista era già un campo di golf, manca solo da aspirare l'erbetta tagliata (solo per turbine) poi é il massimo anche come pista
Grandi Marco&Marco
Caspita, mi sono quasi commosso! ;) davvero bell'evento comunque! ..chissa se dopo aver aspirato l'erba vedrò la turba dell'amico Tamanaco... per me è finta
Vecchio 15 settembre 12, 22:35   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
...chissa se dopo aver aspirato l'erba vedrò la turba dell'amico Tamanaco... per me è finta
...........mi hai sgamato.... a parte gli scherzi, ti assicuro che vola e funziona, ho testimoni.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 22:40   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
...........mi hai sgamato.... a parte gli scherzi, ti assicuro che vola e funziona, ho testimoni.....
..il monaco non vale! ;) ..scherzo , mi voglio godere il volo di un bel pollicione! ..ci si vede presto e di sicuro anche l'anno prossimo alla Valle
Vecchio 15 settembre 12, 22:49   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
..il monaco non vale! ;) ..scherzo , mi voglio godere il volo di un bel pollicione! ..ci si vede presto e di sicuro anche l'anno prossimo alla Valle
Grazie per il Bel grande Giava, dai sfoglia i cataloghi jet che ti ho visto una lucina negli occhi quando guardavi interessato L39 del Monaco..... allora si che si parlerebbe di POLLICIONI.....
Vecchio 16 settembre 12, 00:50   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Pollici pollici......... ma voi giovanotti dovete fare i fatti e una sfida al passaggio più basso è sempre aperta, il vecchietto è sempre disponibile. Oggi passaggio a 2cm dai flap, cosi ha detto quello che era a fianco a me e per tutta la lunghezza della pista.
Volendo possiamo organizzare una sfida il prossimo anno a Valle Gafero, visto che hanno una bella pista e M&M sicuramente saranno daccordo.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 01:08   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Pollici pollici......... ma voi giovanotti dovete fare i fatti e una sfida al passaggio più basso è sempre aperta, il vecchietto è sempre disponibile. Oggi passaggio a 2cm dai flap, cosi ha detto quello che era a fianco a me e per tutta la lunghezza della pista.
Volendo possiamo organizzare una sfida il prossimo anno a Valle Gafero, visto che hanno una bella pista e M&M sicuramente saranno daccordo.
Ciao Franco
Hai proprio ragione, più basso di teeeee... solo la metropolitanaaaa!!! ma ora vogliamo vederti anche con un 4 tempi.....un bell' 8 cubano, un G-roll..... ti sei allenato veroooo??!
Vecchio 16 settembre 12, 01:47   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Citazione:
Hai proprio ragione, più basso di teeeee... solo la metropolitanaaaa!!! ma ora vogliamo vederti anche con un 4 tempi.....un bell' 8 cubano, un G-roll..... ti sei allenato veroooo??!
oggi quattro voli, ma il problema è che questa sera mi sono bruciato una mano, il pirla (io) ha cortocicuitato un pacco e al pronto soccorso mi hanno fatto una mano come un pallone, speriamo non sia niente, ma di pelle ne ho bruciata abbastanza, speriamo in bene.
Vecchio 16 settembre 12, 02:21   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
oggi quattro voli, ma il problema è che questa sera mi sono bruciato una mano, il pirla (io) ha cortocicuitato un pacco e al pronto soccorso mi hanno fatto una mano come un pallone, speriamo non sia niente, ma di pelle ne ho bruciata abbastanza, speriamo in bene.
aspetta aspetta oggi avevi 5 voli da fare

comunque complimenti a marco e marco bella manifestazione sempre bello rincontrare amici ci si vede alla prossima
Vecchio 16 settembre 12, 02:28   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
aspetta aspetta oggi avevi 5 voli da fare

comunque complimenti a marco e marco bella manifestazione sempre bello rincontrare amici ci si vede alla prossima
al quarto volo con le 8400 dopo circa 4,5minuti mi ha paintato il motore al minimo e solo per le capacità del pilota e del Ramarro sono riuscito ad atterrare senza danni, quindi penso di abbandonarle e non me la sono sentita di rischiare per il 5 volo.
Vecchio 16 settembre 12, 02:33   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
al quarto volo con le 8400 dopo circa 4,5minuti mi ha paintato il motore al minimo e solo per le capacità del pilota e del Ramarro sono riuscito ad atterrare senza danni, quindi penso di abbandonarle e non me la sono sentita di rischiare per il 5 volo.
fatti vedere domani vogliamo vedere il guantone se vuoi porta il modello che te lo facciamo volare noi

Bookmarks