| | #101 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io sono serenissimo. Non mi piace che la gente parta da presupposti sbagliati del tipo che hai fatto tu. Se non costruisci non sei modellista è una bella cazza..ta. Io conosco chi fa gare e non monta nemmeno una vite del proprio modello in quanto gli arriva bello e pronto dal costruttore.. poi però vince gare a livello europeo.... quindi.. lui non è modellista? In merito al discorso iniziale con cui hai un pò pis.iato fuori dal vaso, potevi essere più preciso e generalizzare meno. Con questo chiudo, tanto non c'è trippa per gatti... Con simpatia.. | |
|
| | #103 (permalink) Top | ||
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
non è una cazzata, è semantica. ![]() un modellista, ad esempio, puo' anche non pilotare modelli, e essere a tutti effetti un modellista ( statico magari) "modellista è chi modelli fa'"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Possiamo dire che il Modellista può essere : Pilota Costruttore Pilota-costruttore Noi siamo della terza categoria foto Valle Gaffaro 2012
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
badore , no. poi chiudiamo se no si va troppo ot, ma modellista, per la lingua italiana è: Modellista in Vocabolario oppure: Significato: MODELLISTA in Italiano | Dizionario, Vocabolario, Traduttore cioe chi progetta e/o costruisce modelli. non chi li usa.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------------------- | |
|
| | #110 (permalink) Top | |
| User | nessuno nasce ing,geometra,costruttore,pilota,volatore,volere-potere Citazione:
__________________ La calma è la virtù dei forti disse un famoso poeta .La vaca at tafat, al dis al mantfan.(Detto Mantovano) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |