02 giugno 12, 21:36 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Daje daje!!!!!!!! Che è sto mortorio?????????? Mica vorrete lasciarla passar liscia a Saverio e Paolo no????? Copioincollo l'invito e le "REGOLE" Citazione:
Venghino Siori e Siore venghino ...... più gente entra e più bestie se vedono!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
02 giugno 12, 22:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007
| Citazione:
C'é voluto un poco ma alla fine ci sono riuscito, nel frattempo il "Saverio" mi dava lezioni con il Radian PRO. Vedremo Comunque nell'ombra ci sono altri tipo "LUCA" che secondo me provano durante la settimana perché la sconfitta dell'anno scorso NON l'hanno mandata giù. Per me arrivare secondo dietro Saverio col mio Due assi senza freni e alettoni é stata comunque una vittoria POI comunque Vedremo Il Radian PRO ce l'ho pure io...... Paolo | |
04 giugno 12, 10:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Oriolo e Fiano Romano
|
ma le iscrizioni alla gara,anche per contarci,visto che ci saranno ricchi premi, le facciamo su questo 3D o sul sito del Pallini? Sarà dura quest'anno.......Paolo.......ho notato con preoccupazione che riesci anche ad atterrare nel centro col biasse....... |
05 giugno 12, 00:05 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedremo Paolo | |
05 giugno 12, 18:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Humor ON peccato che ci separi 1/2 italia , altrimenti sarei dei vostri..... ho cercato di spiegarlo al "benzinaro" , ma e' sordo...parla solo di pareggio del bilancio ( di quale non e' dato saperlo )... Humor OFF Comunque (con un briciolo di attenzione che a te non manca) vedrai che il 2 assi vola molto meglio del PRO... spesso l'effetto placebo degli alettoni/flap (parole di Phil Barnes) gioca false impressioni (almeno su questi tipi di modello).. In bocca al lupo ( e che crepi ) e che il "bersaglio" sia con te.... Salutami la tua 1/3 Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
06 giugno 12, 00:25 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che il due assi voli meglio del tre sicuro ma... siccome l'abbuono del centro vale 100 punti su 180 del volato (tre minuti) capisci a me meglio volare di meno e fare centro che volare tanto e farsi fregare da quello che te lo piazza proprio LI' C'é anche il treno la branda e il vino dei castelli da noi sempre pronti.... Capito mi hai! Paolo PS c'è anche il modello pronto al volo per te se vieni appro.... salutata a dovere la 1/3 di cui sopra ! | |
Bookmarks |
| |