|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 maggio 06, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Invito 2°Gara F3C / F3CSport / F3C Esordienti / F3C Artistica a Verona G.A.G. Gruppo Aeromodellistico del Garda Via Montesei Caprino (Verona) 2° PROVA CAMPIONATO ITALIANO F3C/S/E/A 20/21 MAGGIO 2006 Oggetto: CONVOCAZIONE GARA Sabato 20 Maggio > ritrovo ore 10.00 - inizio GARA ore 12.00 Domenica 21 Maggio > inizio GARA ore 08.30 Spett.li Giudici e Piloti F3C, a seguito della delega conferitagli dalla FIAM Federazione Italiana Aeromodellismo, il G.A.G. Gruppo Aeromodellistico del Garda, organizza la 2° Prova di Campionato Italiano per le sottoscritte CATEGORIE: · F3C Elicotteri FAI · F3C/S Elicotteri SPORT · F3C/E Elicotteri ESORDIENTI · F3C/A Elicotteri ARTISTICA Come da accordi intercorsi durante lo svolgimento dellultima sessione del Corso Giudici inerente tale categoria svoltasi ad Empoli lo scorso Marzo e su indicazione del Responsabile di Categoria Sig. Claudio Dorigoni, si invitano i relativi PILOTI della categoria alla loro presenza per la 2° PROVA del CAMPIONATO ITALIANO F3C 2006. Loccasione mi è gradita per porgerVi i miei più sinceri saluti. Massimo Azzali Presidente G.A.G. CONTATTI: Giancarlo cgteam@tiscali.it COORDINATE CAMPO di VOLO: N 45°35,314 - E 10°45,559
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |