Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 01:03   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
OK amici, ormai ci siamo, le condizioni ci sono tutte, bel tempo previsto, poco vento, bella gente (a parte qualcuno, vero BMRacing....), pranzo prenotato, tende ripulite, modelli pronti e controllati, batterie, cherosene, benzina pronti, donzelle in perizoma pronte , beveraggio in arrivo, rasatura pista extra-fine prevista per domani sera, autobotte domani sul posto....
Tutto quasi pronto per farvi ricordare questi 2 giorni come piacevoli e unici....

Per garantire tutto ciò anche agli spettatori presenti (di solito abbastanza ma quest'anno prevediamo anche qualcosa in più) ricordiamo che chi si accingerà alla pista con modelli di peso superiore ai 500gr. con tasso alcolico superiore agli 0.5 gr. verrà immediatamente ammanettato, allontanato e rinchiuso nel container per sbollire.....

Ovviamente si scherza ma sarà posta attenzione a non tralasciare assolutamente di verificare che chi volerà (soprattutto nella serata) non abbia esagerato, in fondo è una festa Aeromodellistica e non una sagra della birra....
Voglio precisare .........la goliardia è una cosa piacevolissima ed fondamentale nei ritrovi tra amici "vecchi" e nuovi..., la follia di volare da alticci è da criminali ed irresponsabli,pertanto
chi "sbevucchia......rimane a terra....e se fa "il bravo"....resta in compagmia a scherzare con gli amici.....alternativa il container che hai preparato ahahhahahahhha
In poche parole....si beve...ma senza esagerare,.......solo quello che "stà dentro"
Vecchio 27 luglio 12, 01:13   #102 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
scusate il ritardo.... c'è un posticino anche x me?? "qualcuno" mi ha promesso che mi presta un modello
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 10:05   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fillipil

Data registr.: 22-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
scusate il ritardo.... c'è un posticino anche x me?? "qualcuno" mi ha promesso che mi presta un modello
dipende dal posticino!! vieni vieni!! il campo è immenso ahah
Vecchio 27 luglio 12, 14:01   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
Mmmmmmmm.........visto il ritardo................mmmmmmm, un posticino al ristorante si potrebbe trovare, magari in cambio di qualche "speakeraggio" per dare respiro al Ns Umbi..... per il modello vediamo
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 14:54   #105 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
ahahah no problem per lo speakeraggio
Per il modello, andrò di old timer et similia... così mi hanno detto
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 15:01   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ok ragazzi domenica ci saro' anche io, l'iscrizione la faccio li al campo, per il pranzo....a chi mi rivolgo???dai lo dico qui prenotate 2 posti uno per me ed uno per l'amico mio!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 16:12   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ok ragazzi domenica ci saro' anche io, l'iscrizione la faccio li al campo, per il pranzo....a chi mi rivolgo???dai lo dico qui prenotate 2 posti uno per me ed uno per l'amico mio!!!
Fedor fedor........ per il pranzo vediamo un po se riusciamo perché come richiesto più volte le prenotazioni si chiudevano il 25 e già ci sono state comunicate adesioni extra....
Vecchio 28 luglio 12, 00:26   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Voglio precisare .........la goliardia è una cosa piacevolissima ed fondamentale nei ritrovi tra amici "vecchi" e nuovi..., la follia di volare da alticci è da criminali ed irresponsabli,pertanto
chi "sbevucchia......rimane a terra....e se fa "il bravo"....resta in compagmia a scherzare con gli amici.....alternativa il container che hai preparato ahahhahahahhha
In poche parole....si beve...ma senza esagerare,.......solo quello che "stà dentro"
Cinghial machine pronta........caricati anche i flaconi di medicina......servirà opportuno impianto criogenico al mio arrivo
Ps: ho caricato solo lo stretto" necessario alla "Zingarata" :icon_rof
Pronti al delirioooooo!
Icone allegate
GAR Ravenna, Dal Tramonto al Tramonto 2012-2012-07-27-23.04.54.jpg   GAR Ravenna, Dal Tramonto al Tramonto 2012-2012-07-27-23.05.17.jpg  
Vecchio 28 luglio 12, 00:36   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Cinghial machine pronta........caricati anche i flaconi di medicina......servirà opportuno impianto criogenico al mio arrivo
Ps: ho caricato solo lo stretto" necessario alla "Zingarata" :icon_rof
Pronti al delirioooooo!
BRAVISSIMOOOO vedo in macchina esattamente tutto l'occorrente in tema per l'evento...
Qua non si vede l'ora tutti, vi aspettiamo a braccia aperte
Vecchio 28 luglio 12, 14:08   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
azzz non l'avev oletto dai se riesci va bene, altrimenti mi porto qualche panino o cerco qualche ristorantino vicino.....fammi sapere grazie!!!scusami ancora!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks