![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Ci siamo....
Bene visto che le mie condizioni psico fisiche non mi permetteranno di dare il massimo in volo sarebbe opportuno che stefano PIRINI portasse fin da sabato le sue amiche in avatar in modo tale da alietare un poco la mia sofferenza ok??? ![]() ![]() Mi raccomando Tamacippa non mancate!!!!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
dato che le tue condizioni psico fisiche non ti permetteranno il massimo..vorrà dire che mi farai compagnia a bere!! di sicuro dopo il dolore passa!! e rispondi al cellulare!!!
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao, Icio | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Ci siamo quasi...
OK amici, ormai ci siamo, le condizioni ci sono tutte, bel tempo previsto, poco vento, bella gente (a parte qualcuno, vero BMRacing.... ![]() ![]() Tutto quasi pronto per farvi ricordare questi 2 giorni come piacevoli e unici.... ![]() Per garantire tutto ciò anche agli spettatori presenti (di solito abbastanza ma quest'anno prevediamo anche qualcosa in più) ricordiamo che chi si accingerà alla pista con modelli di peso superiore ai 500gr. con tasso alcolico superiore agli 0.5 gr. verrà immediatamente ammanettato, allontanato e rinchiuso nel container per sbollire..... ![]() ![]() Ovviamente si scherza ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai maurizio...Dai Dai.......tieni duro fino a sab pomeriggio....poi vedrai che passa tutto dopo il primo flacone ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Siiiiiii Citazione:
Ti aspetto con ansia carissimo!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GAR Ravenna- Dal Tramonto al Tramonto 2 | Tamanaco | Incontri Modellistici | 205 | 01 settembre 11 23:00 |
Dal Tramonto Al Tramonto | Tamanaco | Calendario Manifestazioni | 2 | 14 luglio 11 17:21 |
24h a Ravenna...dal tramonto al tramonto! | Tamanaco | Incontri Modellistici | 285 | 20 agosto 10 23:12 |
24h a Ravenna...dal tramonto al tramonto! | Tamanaco | Calendario Manifestazioni | 1 | 01 luglio 10 14:36 |
Sfera Day Al Gar Ravenna | luimac | Calendario Manifestazioni | 0 | 11 settembre 08 20:54 |