21 maggio 12, 22:41 | #11 (permalink) Top |
User | Grandiiiiii!
bene bene...vedo i vs interventi ed adesioni....le "fila" di modellisti partecipanti si ingrossano Ottimo!!!!!!!!!!!!!!! Ieri ero ad una manifestazione in cui ho reincontrato un caro amico sloveno David Kocjancic, il quale sarà dei nostri al raduno con la sua riproduzione dell'extra330 da 3mt di A.A un benvenuto anche a lui.. Ps...ho postato io la sua adesione in quanto non è utente del barone un benvenuto a tutti coloro che hanno già aderito....forza ragazzi...che faremo un festoneeeeeeeeee:h angry: |
24 maggio 12, 23:45 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre ad oggi mi è stata confermata la presenza come pilota di Massimo bassi e Nicola Visentin......due ottimi " manici" che certo non potevano mancare abbiamo inoltre il piacere di avere come espositore anche la http://www.modelprofi.com/main/home.asp.... ci sono altre novità.....che sicuramente riscontreranno il compiacimento dei piloti partecipanti e loro accompagnatori,ma le renderò note tra un pò..... Ricordo inoltre che oltre al poter soggiornare in Camper...ed eventuali tende.....vi sono delle strutture convenzionate x l'evento: Hotel Pordenone agriturismo, PODERE DELL'ANGELO, albergo Pordenone agriturismi ristorante pordenone hotel albergo hotels prata verde Camere da Mirna - Home quando telefonate x prenotare fate sempre presente che siete piloti della manifestazione dei black duck! Lunedì redarrò la prima lista dei piloti e degli espositori presenti......lista che aggiorneremo ogni settimana Un rinnovato benvenuto a chi ha già aderito...ed un sollecito a chi lo deve ancora fare.... un sollecito pure a tutti a venire all'evento anche se da visitatori,l'allegria e qualità.......non mancano di certo...ne tantomeno l'ospitalità........venite ad ubriacarmi un saluto a tutti Ivan | |
25 maggio 12, 20:13 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"Via" cell. mi ha confermato l'adesione x entrambi i giorno anche Eliano Toniollo col suo Krill "Yak 55" 2.60 A.A e mi ha comunicato anche l'adesione di Fabio Gatto....pertanto lo "Squadrone Modelprofi" è al completo da noi Permettetemi di risollecitare coloro che intendono aderire nel "mercatino" di mettersi in contatto fin d'ora col ns Presidente Carlo Brieda n° cell: 334 6265972, in modo da poter preparare uno spazio dedicato nell'area espositiva.........lo spazio non manca......affrettatevi. per chi vuole pernottare nelle strutture convenzionate x la manifestazione troverà i relativi link nei post precedenti a questo. Grazie Ormai che sono "in vena" di solleciti.....ricordo che è graditissima la visita di tutti i baronisti nelle due giornate in cui si svolgerà l'evento un rinnovato grazie a tutti Ivan | |
28 maggio 12, 22:41 | #18 (permalink) Top |
User | Piloti: Piloti del Baronerosso:Scirocco64 eRamirez76 dalla Sicilia con..appetito Gvnn71 con Emanuele junior Cammaurizio Andrea 78 style Ricki 021 (in forse purtroppo) BM Racing Giorgio TNT Losco ed il Grigio61 Piloti non del barone: David Kocjancic (slovenia) sebastiano Argenti "team" Maurizio Collareda Davide Gnata Castellarin Mauro Loris Tirelli Massimo Bassi Modelprofi.com Nicola Visentin Pilot Modelprofi.com Eliano Toniollo Pilot Modelprofi.com Fabio Gatto pilot Modelprofi.com non ho al momento i nomi ma vi sono alcuni piloti dalla tedeschia ed Austria....appena me li passano li inserisco nell'elenco! Forza Riproduzionisti non perdetevi questo evento! Si Raccomanda di confermare la presenza alla cena del sabato sera almeno 15 giorni prima,dato che lo spiedo impiega circa 4 ore x la cottura......non è possibile accontentare con detta prelibatezza chi si aggrega all'ultimo momento Aggiungo qualche foto di modelli premiati....ed del sito interessato |
Bookmarks |
| |