07 maggio 06, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User | Modellistica Day
Qualcuno ha partecipato al raduno tenuto a Pecetto (AL) per il festeggiamento del cinquantenario di Modellistica? Io sono appena tornato ed ho ancora la bava alla bocca per quante stupende macchine erano presenti...tenendo conto che era la mia prima manifestazione seria. Ho visto per la prima volta Benincasa in azione e ne sono rimasto sbalordito, poi c'era il biplano enorme (quello che partecipa anche a La Fertèe) che ha fatto un atterraggio disastroso spezzando un'ala. E poi un sacco di bellissime riproduzioni, dalla IIWW alle turbine agli aerei d'epoca...insomma, una giornata splendida in cui sognare e sbavare ...peccato solo l'organizzazione che faceva un pò a desiderare <_< |
07 maggio 06, 21:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 06, 22:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| style 50
m...a io ho seguito le previsioni del tempo che mettevano pioggia su tutto il nord cosi ho tolto la sveglia e non ci sono andato cèra un sole che spaccava le pietre tutto il giorno ancora m...a ma quelli che fanno le previsioni perchè non si sparano nei c......i scusate ma non è possibile sono troppo inca................ato
|
Bookmarks |
| |