Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 12, 20:13   #71 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Hai ragione, ci vuole l'impegno serio da parte di tutti... soprattutto da quelli che l'altro giorno non c'erano!
Dai scherzo, fissiamo un vero incontro dove parlare di quello che c'è da fare.
Prima dell' impegno..
servono i soldi..
tanti soldi.
Se siete almeno 15 disposti a tirar fuori subito almeno 500 euro a cranio penso possiate farcela..

diversamente...


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 09:40   #72 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Certamente poi è anche come dice ranox, grosso modo le spese iniziali a testa, minimo sono quelle...
Affitto, creazione società, acquisto di un minimo di strutture...

Ciaoo


Sent from my iPhone using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 10:42   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il Pirata
 
Data registr.: 21-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Vote Il Zott for President

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
al 99,999999% roma natura s'interfaccerà con qualche tipo di associazione, un grupppo di persone che vanno li e chiedono un terreno mi pare impensabile.

Quindi anche se esistono metodi pio o meno facili per creare un'associazione, si è pensato a chi potrebbe essere: presidente, consiglieri, ecc... e tutte le altre figure ?
Perche se non si fissano prima queste cose, non si riesce a far nulla, lo dico per esperienza già vissuta in passato.
Gruppi di moddellisti che partono in tromba, ma poi all'atto pratico: cicca.... VISTO
Ho scritto questo post non per scoraggiare nessuno, anzi !! Contentisimo di questa possibilità, però siccome la storia si sta ripetendo pari pari, sarebbe meglio evitare errori passati.


ciao
Il Zott for President! concordo.
La previsione è sui 500€ a testa per cominciare? Beh, non mi piacciono le illusioni quindi la vedo dura...
__________________
Vedo vado volo
http://www.youtube.com/watch?v=A7iEqfh4uQg
Il Pirata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 12:03   #74 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
beh tieni presente che un altro campo qui a roma versa a roma natura 4500€ annui per l'affitto del terreno... poi c'è la manutenzione, taglia l'erba , ecc.. e tutto il resto già scritto prima, e gira gira la cifra per iniziare è quella, poi che si prende l'impegno di fare il presdente con tutto quello che ne scaturisce ? Mi sa che si sta facendo il conto senza l'oste, queste sono cose che vanno chiarite subito, altrimenti già stiamo partendo col piede sbagliato.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 12:23   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
beh tieni presente che un altro campo qui a roma versa a roma natura 4500€ annui per l'affitto del terreno... poi c'è la manutenzione, taglia l'erba , ecc.. e tutto il resto già scritto prima, e gira gira la cifra per iniziare è quella, poi che si prende l'impegno di fare il presdente con tutto quello che ne scaturisce ? Mi sa che si sta facendo il conto senza l'oste, queste sono cose che vanno chiarite subito, altrimenti già stiamo partendo col piede sbagliato.

ciao


Minkia!
....ma sta Roma Natura che tipo di società o ente sarebbe? 4500 euro per quanti ettari?

Non trovate un terreno di un privato che non lo sfrutta? Sicuramente il prezzo annuo non è a questi livelli. Se non ricordo male il compenso pattuito per il Campo Volo di Comignago d'Agogna era di 800 euro...quale compenso per i soldi persi dei rimborsi della CE per i coltivatori diretti che il padrone non seminando non percepisce.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 12:24   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pertinace
 
Data registr.: 12-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 217
sorry sbagliato messaggio

Ultima modifica di Pertinace : 15 maggio 12 alle ore 12:27 Motivo: sorry sbagliato messaggio
Pertinace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 13:31   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Prima dell' impegno..
servono i soldi..
tanti soldi.
Se siete almeno 15 disposti a tirar fuori subito almeno 500 euro a cranio penso possiate farcela..

diversamente...


Robbè
Immaginavo servissero fondi ma a queste cifre non so quanto convenga, a meno di non averlo sotto casa tanto vale cercare il campo volo già esistente più vicino, decente ed economico e con 500 neuri ti associ per 3/4 anni.....
Credevo si potesse pagare meno per l'affitto e poi cercare insieme un sistema a costo quasi zero per tagliare l'erba, poi rimediare qualche struttura anche vecchia (basterebbe 1 o 2 tavolini..) se invece si vuole fare sul serio sì le cifre sono quelle ma allora torna il discorso di prima...
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:02   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Immaginavo servissero fondi ma a queste cifre non so quanto convenga, a meno di non averlo sotto casa tanto vale cercare il campo volo già esistente più vicino, decente ed economico e con 500 neuri ti associ per 3/4 anni.....
Credevo si potesse pagare meno per l'affitto e poi cercare insieme un sistema a costo quasi zero per tagliare l'erba, poi rimediare qualche struttura anche vecchia (basterebbe 1 o 2 tavolini..) se invece si vuole fare sul serio sì le cifre sono quelle ma allora torna il discorso di prima...
se mi trovi un campo decente che con 500 euri ti associa (a Roma e dintorni) per 4 anni le verso subito...
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:10   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
se mi trovi un campo decente che con 500 euri ti associa (a Roma e dintorni) per 4 anni le verso subito...
Cito:
A Roma Nord, che io sappia, ci sono:

GA Pallini - Fiano Romano ca. 180€
Duegigaequattro - Fiano Romano ca. 250€
GAMS - Via Marco Simone ca. 300€
GEM - Monterotondo ca. 150€

Come vedi ad esempio per l'ultimo sono 3 anni a 450€....
Mi sembra che ad esempio anche WACO zona Prenestina non sia particolarmente esoso ma basta chiedere....
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:22   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
ma si sta parlando di Heli o anche aerei...?
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
campo volo zona viterbo maxrr Aeromodellismo 1 06 agosto 10 09:26
Area ricreativa per campo di volo nicipi Modellismo 3 09 dicembre 09 00:19
Richiesta campi di volo zona Chioggia-Cesenatico-Cervia angelo55 Aeromodellismo 9 14 agosto 09 21:32
ho smarrito il campo di volo zona caserta poseidone83 Incontri Modellistici 8 21 novembre 08 21:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002