Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 12, 20:20   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ponentino

Data registr.: 01-05-2007
Non conosco la zona della Marcigliana anche perché abito a Roma sud ma l'iniziativa potenzialmente mi interessa. Avendo frequentato i Canuti posso dire che lo spirito che vi ho trovato mi è sempre piaciuto e l'idea di poter volare in un posto dedicato allo scopo e con lo stesso spirito mi piace.
Oggi ho fatto parte del gruppetto presente ai Canuti, peccato che in molti avete avuto problemi comunque ne ho approfittato per fare due chiacchiere e grazie a Lucarie ho parlato al telefono con il_Zott che mi ha accennato al modo di rendere piu' svelto l'iter per la domanda.
Seguo la discussione e quando si organizzerà un nuovo incontro cercherò di esserci.
Ciao

Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 12, 22:02   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
Non conosco la zona della Marcigliana anche perché abito a Roma sud ma l'iniziativa potenzialmente mi interessa. Avendo frequentato i Canuti posso dire che lo spirito che vi ho trovato mi è sempre piaciuto e l'idea di poter volare in un posto dedicato allo scopo e con lo stesso spirito mi piace.
Oggi ho fatto parte del gruppetto presente ai Canuti, peccato che in molti avete avuto problemi comunque ne ho approfittato per fare due chiacchiere e grazie a Lucarie ho parlato al telefono con il_Zott che mi ha accennato al modo di rendere piu' svelto l'iter per la domanda.
Seguo la discussione e quando si organizzerà un nuovo incontro cercherò di esserci.
Ciao

Fabio
Ciao Ponentino, ma tu eri 'quello del laser alla lega navale' o 'quello dell'aereo ricoperto di carta'???
O 'un altro ancora'???
Che qua con tutti sti soprannomi non ci si capisce più niente!!!
Vecchio 12 maggio 12, 23:35   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di aza69

Data registr.: 03-12-2006
Immagini: 7
Ponentino è quello del laser,

l'aereo di carta è mio :-)
Vecchio 13 maggio 12, 15:33   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexdiroma

Data registr.: 05-05-2012
io ero quello senza nulla che chiedeva a tutti, e poi si è messo a parlare con Snapworld e con l'altro che volava col Gaui, di cui non ricordo il nick ma che ringrazio per i molti consigli e la disponibilità. Anzi, se mi contatti ti chiedo qualche ulteriore delucidazione visto che sicuramente in settimana passerò da Jonathan

Confermo la mia disponibilità a seguire la pratica per l'assegnazione e ancora un grazie per l'accoglienza.

Alessandro
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 16:26   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aza69 Visualizza messaggio
Ponentino è quello del laser,

l'aereo di carta è mio :-)
Che era sta cosa del laser che so curioso?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 21:42   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-12-2008
Gaui

Presente Gaui 425 stretched a 1200 giri....
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 23:56   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ponentino

Data registr.: 01-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
...
Che qua con tutti sti soprannomi non ci si capisce più niente!!!
Hai pienamente ragione con i soprannomi non si capisce niente, anche io dal tuo nickname non riesco a risalire al tuo volto ma non è un problema tanto ci si rincontra presto ai Canuti.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Che era sta cosa del laser che so curioso?
Tranquillo, non è niente di esoterico, né un laser CNC né qualcosa che vola. Il mistero è presto risolto, si tratta della barca a vela Laser (scala 1:1) che anni addietro mi è stata rubata dalla spiaggia della Lega Navale di Ostia.

Ciao
Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:13   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
Hai pienamente ragione con i soprannomi non si capisce niente, anche io dal tuo nickname non riesco a risalire al tuo volto ma non è un problema tanto ci si rincontra presto ai Canuti.
Io sono Fabrizio, Funcub giallo e nero...E capelli bianchi!!!
Vecchio 14 maggio 12, 18:38   #69 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Exclamation precisazioni importanti....

Ciao
al 99,999999% roma natura s'interfaccerà con qualche tipo di associazione, un grupppo di persone che vanno li e chiedono un terreno mi pare impensabile.

Quindi anche se esistono metodi pio o meno facili per creare un'associazione, si è pensato a chi potrebbe essere: presidente, consiglieri, ecc... e tutte le altre figure ?
Perche se non si fissano prima queste cose, non si riesce a far nulla, lo dico per esperienza già vissuta in passato.
Gruppi di moddellisti che partono in tromba, ma poi all'atto pratico: cicca.... VISTO
Ho scritto questo post non per scoraggiare nessuno, anzi !! Contentisimo di questa possibilità, però siccome la storia si sta ripetendo pari pari, sarebbe meglio evitare errori passati.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:06   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di snapworld

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
al 99,999999% roma natura s'interfaccerà con qualche tipo di associazione, un grupppo di persone che vanno li e chiedono un terreno mi pare impensabile.

Quindi anche se esistono metodi pio o meno facili per creare un'associazione, si è pensato a chi potrebbe essere: presidente, consiglieri, ecc... e tutte le altre figure ?
Perche se non si fissano prima queste cose, non si riesce a far nulla, lo dico per esperienza già vissuta in passato.
Gruppi di moddellisti che partono in tromba, ma poi all'atto pratico: cicca.... VISTO
Ho scritto questo post non per scoraggiare nessuno, anzi !! Contentisimo di questa possibilità, però siccome la storia si sta ripetendo pari pari, sarebbe meglio evitare errori passati.

ciao
Hai ragione, ci vuole l'impegno serio da parte di tutti... soprattutto da quelli che l'altro giorno non c'erano!
Dai scherzo, fissiamo un vero incontro dove parlare di quello che c'è da fare.
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks