12 maggio 12, 20:20 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Non conosco la zona della Marcigliana anche perché abito a Roma sud ma l'iniziativa potenzialmente mi interessa. Avendo frequentato i Canuti posso dire che lo spirito che vi ho trovato mi è sempre piaciuto e l'idea di poter volare in un posto dedicato allo scopo e con lo stesso spirito mi piace. Oggi ho fatto parte del gruppetto presente ai Canuti, peccato che in molti avete avuto problemi comunque ne ho approfittato per fare due chiacchiere e grazie a Lucarie ho parlato al telefono con il_Zott che mi ha accennato al modo di rendere piu' svelto l'iter per la domanda. Seguo la discussione e quando si organizzerà un nuovo incontro cercherò di esserci. Ciao Fabio |
12 maggio 12, 22:02 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
O 'un altro ancora'??? Che qua con tutti sti soprannomi non ci si capisce più niente!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
12 maggio 12, 23:35 | #63 (permalink) Top |
User |
Ponentino è quello del laser, l'aereo di carta è mio :-)
__________________ I miei modelli. |
13 maggio 12, 15:33 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
io ero quello senza nulla che chiedeva a tutti, e poi si è messo a parlare con Snapworld e con l'altro che volava col Gaui, di cui non ricordo il nick ma che ringrazio per i molti consigli e la disponibilità. Anzi, se mi contatti ti chiedo qualche ulteriore delucidazione visto che sicuramente in settimana passerò da Jonathan Confermo la mia disponibilità a seguire la pratica per l'assegnazione e ancora un grazie per l'accoglienza. Alessandro |
13 maggio 12, 23:56 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Tranquillo, non è niente di esoterico, né un laser CNC né qualcosa che vola. Il mistero è presto risolto, si tratta della barca a vela Laser (scala 1:1) che anni addietro mi è stata rubata dalla spiaggia della Lega Navale di Ostia. Ciao Fabio | |
14 maggio 12, 12:13 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
14 maggio 12, 18:38 | #69 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| precisazioni importanti....
Ciao al 99,999999% roma natura s'interfaccerà con qualche tipo di associazione, un grupppo di persone che vanno li e chiedono un terreno mi pare impensabile. Quindi anche se esistono metodi pio o meno facili per creare un'associazione, si è pensato a chi potrebbe essere: presidente, consiglieri, ecc... e tutte le altre figure ? Perche se non si fissano prima queste cose, non si riesce a far nulla, lo dico per esperienza già vissuta in passato. Gruppi di moddellisti che partono in tromba, ma poi all'atto pratico: cicca.... VISTO Ho scritto questo post non per scoraggiare nessuno, anzi !! Contentisimo di questa possibilità, però siccome la storia si sta ripetendo pari pari, sarebbe meglio evitare errori passati. ciao |
14 maggio 12, 20:06 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Dai scherzo, fissiamo un vero incontro dove parlare di quello che c'è da fare. | |
Bookmarks |
| |