|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 maggio 12, 00:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
all'ora siamo di nuovo pronti per la festa al campo! data confermata per domenica 3 giugno,speriamo che questa volta il tempo sia più clemente.Per tutti coloro che vorranno provare l'emozione del volo ci sarà a disposizione un autogiro ulm che effettuerà voli turistici in tandem, emozioni a gogo!!! Uploaded with ImageShack.us |
28 maggio 12, 00:50 | #13 (permalink) Top |
|
oggi,grazie alla bella giornata di sole,si è volato fino al tramonto,Francesco con il suo MB 339 in volo ci lascia veramente senza parole,che spettacolo!!! Uploaded with ImageShack.us |
05 giugno 12, 00:14 | #15 (permalink) Top |
|
siamo profondamente grati per la calda atmosfera di amicizia e collaborazione che ha contribuito al buon esito della manifestazione. Alberto C. Fabrizio Casucci: Uploaded with ImageShack.us i fratelli Cicchelli: Uploaded with ImageShack.us foto panoramica: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
05 giugno 12, 11:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Avrei voluto esserci ma non ho trovato nessuno che sarebbe venuto con me; mi rompeva di farmi da solo 400Km tra andata e ritorno. Complimenti per la festa; spero di esserci per le prossime!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 giugno 12, 23:54 | #19 (permalink) Top |
| Ciao luigi,visto il video di Antonio Orlando col suo GAUI? che roba!!! quando vado in pensione anche io mi alleno 3 ore al giorno col simulatore Ultima modifica di Cardinali : 06 giugno 12 alle ore 00:00 |
06 giugno 12, 00:08 | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
Visto, visto... tocca allenarsi al phoenix :-) Io intanto la settimana scorsa ho seguito il tuo consiglio: ho rimesso su il trainer kit e ho provato i decolli di muso... Un successo! Superato alla grande il blocco. Da allora mi sono fatto una ventina di voli senza piu' problemi. Ieri ho anche smontato il tk e gli ultimi voli li ho fatti alla grande: un bel volo lento ad otto e poi una serie di anelli in allontanamento e avvicinamento.... Ho fatto pace con me stesso :-) Grazie a te per i tuoi consigli |
Bookmarks |
| |