18 marzo 12, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Mantova
| Invito offroad 1/5
Salve ragazzi, questo è un invito a venire a provare la pista creata da me e un mio amico... È adatta alle offroad 1/5,quelle che abbiamo noi... Si trova a Villastrada provincia di Mantova , si trova in via Terzone n 25 viadana ( Mantova)... Vi aspettiamo a presto.... A dimenticavo la pista è privata ....
|
18 marzo 12, 22:21 | #4 (permalink) Top |
| Di dove sei? Le foto le ho ma si vedono un po male preparero un bel album..Comuncque se sei vicino la domenica mattina ci troviamo,noi siamo in tre ,uno con fg baja ,io con hpi baja e uno con clone della hpi baja rovan... la pista è gia delineata dal corrugato,abbiamo il palco con impalcatura da muratore e scala fatta a opera d'arte in legno,mancano i box che presto faremo...Adesso abbiamo in opera un salto in legno lo abbiamo iniziato l'anno scorso ,dobbiamo sistemarlo...Poi abbiamo in progetto di spostare il palco un po più indietro di dove è adesso,però è un po lungo da fare perchè cè da chiudere un fosso...Noi stamattina abbiamo girato dalle 8:30 fino alle 11:30,ci siamo divertiti quindi venite vi aspettiamo se domenica mattina il tempo ce lo permette si fa la replica..Io giro la mattina cosi il pomeriggio lo dedico alla famiglia...
|
18 marzo 12, 22:25 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
suzzara.... occhio che se è privata, non possono esserci più di un certo numero di persone, altrimenti diventa raduno e se qualcuno si lamenta o passano i carbinieri, giustamente chiudono baracca... ho un baja, che è stato perso per essere acceso 4 o 5 volte l'anno, giusto quando non si va in pista col buggy o col touring |
18 marzo 12, 22:29 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 marzo 12, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Laruan nmin... - YouTube | |
18 marzo 12, 22:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |