Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 12, 15:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2012
Invito offroad 1/5

Salve ragazzi, questo è un invito a venire a provare la pista creata da me e un mio amico... È adatta alle offroad 1/5,quelle che abbiamo noi... Si trova a Villastrada provincia di Mantova , si trova in via Terzone n 25 viadana ( Mantova)... Vi aspettiamo a presto.... A dimenticavo la pista è privata ....
andy70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 20:43   #2 (permalink)  Top
fox01
Guest

qualche foto?

a venire a villastrada ci metto solo 20 minuti andando con calma.....
Vecchio 18 marzo 12, 21:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di birell68

Data registr.: 23-06-2008
Posta qualche foto del tracciato , sviluppo ?
Vi trovate alla Domenica ?
birell68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 22:21   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fox01 Visualizza messaggio
qualche foto?

a venire a villastrada ci metto solo 20 minuti andando con calma.....
Di dove sei? Le foto le ho ma si vedono un po male preparero un bel album..Comuncque se sei vicino la domenica mattina ci troviamo,noi siamo in tre ,uno con fg baja ,io con hpi baja e uno con clone della hpi baja rovan... la pista è gia delineata dal corrugato,abbiamo il palco con impalcatura da muratore e scala fatta a opera d'arte in legno,mancano i box che presto faremo...Adesso abbiamo in opera un salto in legno lo abbiamo iniziato l'anno scorso ,dobbiamo sistemarlo...Poi abbiamo in progetto di spostare il palco un po più indietro di dove è adesso,però è un po lungo da fare perchè cè da chiudere un fosso...Noi stamattina abbiamo girato dalle 8:30 fino alle 11:30,ci siamo divertiti quindi venite vi aspettiamo se domenica mattina il tempo ce lo permette si fa la replica..Io giro la mattina cosi il pomeriggio lo dedico alla famiglia...
Vecchio 18 marzo 12, 22:25   #5 (permalink)  Top
fox01
Guest

suzzara....

occhio che se è privata, non possono esserci più di un certo numero di persone, altrimenti diventa raduno e se qualcuno si lamenta o passano i carbinieri, giustamente chiudono baracca...

ho un baja, che è stato perso per essere acceso 4 o 5 volte l'anno, giusto quando non si va in pista col buggy o col touring
Vecchio 18 marzo 12, 22:29   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andy70 Visualizza messaggio
Di dove sei? Le foto le ho ma si vedono un po male preparero un bel album..Comuncque se sei vicino la domenica mattina ci troviamo,noi siamo in tre ,uno con fg baja ,io con hpi baja e uno con clone della hpi baja rovan... la pista è gia delineata dal corrugato,abbiamo il palco con impalcatura da muratore e scala fatta a opera d'arte in legno,mancano i box che presto faremo...Adesso abbiamo in opera un salto in legno lo abbiamo iniziato l'anno scorso ,dobbiamo sistemarlo...Poi abbiamo in progetto di spostare il palco un po più indietro di dove è adesso,però è un po lungo da fare perchè cè da chiudere un fosso...Noi stamattina abbiamo girato dalle 8:30 fino alle 11:30,ci siamo divertiti quindi venite vi aspettiamo se domenica mattina il tempo ce lo permette si fa la replica..Io giro la mattina cosi il pomeriggio lo dedico alla famiglia...
andate a vedere questo:Rovan baja...in track... - YouTube
Vecchio 18 marzo 12, 22:41   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andy70 Visualizza messaggio
andate a vedere questo:Rovan baja...in track... - YouTube
0ppure questo quello che beve la birra sono io..

Laruan nmin... - YouTube
Vecchio 18 marzo 12, 22:57   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fox01 Visualizza messaggio
suzzara....

occhio che se è privata, non possono esserci più di un certo numero di persone, altrimenti diventa raduno e se qualcuno si lamenta o passano i carbinieri, giustamente chiudono baracca...

ho un baja, che è stato perso per essere acceso 4 o 5 volte l'anno, giusto quando non si va in pista col buggy o col touring
No problem non si lamenta nessuno,siamo in aperta campagna,e se la famiglia si allarga faremo tutto quello che cè da fare....
Rispondi

Bookmarks