01 marzo 12, 20:36 | #21 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Però volevo farti i complimenti perchè questo è un ottimo atteggiamento per promuovere il modellismo italiano e soprattutto gratificare l'impegno di moltissime associazioni che vanno Verona non con "fini commerciali" ma si "sbattono" per promuovere il modellismo che è fatto sia da gente che compra e basta, sia, fortunatamente, da gente che studia, progetta, realizza e, non ultimo, promuove non solo l'hobby ma anche lo sport ad esso associato. Il tuo post è soprattutto gratificante per quei "pochissimi pazzi" che creano e tengono assieme il Model Expo Italy di Verona che è la fiera del modellismo più grande che ci sia in Italia. Fiera ricca non solo di aspetti commerciali, ma anche di esibizioni e contest di ogni forma di modellismo per 2 giorni di seguito e in cui viene data anche la possibilità di provare e avvicinarsi a ogni branca del modellismo con "miniscuole" di pilotaggio di aeromodelli, automodelli, motoscafi e barche a vela. E, ringraziandoti ulteriormente, ne approfitto anche per quotare l'intervento di qualcuno che ha compreso lo spirito dell'Expo Citazione:
Saluti a tutti e... spero di vedervi in fiera
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
02 marzo 12, 14:10 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ma se vogliamo contnuare a spargere letame su quello che si prova a organizzare, non dando contrtibuti fattivi, ma solo cacca, liberissimi di farlo. | |
02 marzo 12, 20:28 | #23 (permalink) Top |
User |
Capisco il senso di queste manifestazioni e ben venga che siano occasioni di incontro, tra modellisti associazioni etc. Non discuto sulla bontà della cosa. Sono solo rimasto perplesso a Novegro della scarsa furbizia dei negozianti presenti: Credo che un sacco di visitatori sarebbero stati disposti ad acquistare se ci fosse stata scelta e se ci fosse stata merce in offerta. Invece mi son trovato davanti a prodotti che erano evidentemente fondi di magazzino e a prezzi addirittura maggiorati rispetto allo standard :| Per dire, a Novegro c'era un solo stand con servi in vendita: in una cassettina di legno portaminuteria c'erano ben cinque servi standard cinque tirati fuori da chissà dove :| Non vado in fiera per comprare un ARF, vado in fiera per vedere le novità, magari conoscere anche le associazioni ma ci vado anche per vedere se trovo motori, regolatori, servi e spare parts per costruire a buon prezzo. Magari anche cineseria (dai alla fine per modelletti la compriamo più o meno tutti). A Novegro non è andata cosi e temo che a Verona sul lato vendita sarà la stessa cosa. Che ne pensate?
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. |
02 marzo 12, 22:06 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
03 marzo 12, 23:07 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Anche sui prezzi , finalmente si sono visti degli sconti un po' piu' diffusi, naturalmente ci sono gli "inflessibili", ma anche tante occasioni fra alianti in tutto fibra e riproduzioni, aerei ARTF in legno anche maxi, riproduzioni a turbina in fibra, barche a vela, elicotteri, macchine a scoppio ed elettriche, movimento terra, treni, carri armati... Benvenuti gli stand "stranieri", di chincaglieria modellistica che pur non parlando in italiano erano assediati per via dei prezzi contenuti, non ho mai visto tanta gente con un'elicottero sotto braccio (chissà quanti saranno ancora integri domani sera). Ho incontrato anche alcuni amici "di penna" del barone, che non avevo mai visto; tutte belle persone. Umberto | |
Bookmarks |
| |