27 febbraio 12, 13:07 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Flynow c'è sempre stato, Hely-go pure... Ma tu dove sei stato? ------------------------------------ | |
27 febbraio 12, 15:20 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Chi c'è di meganegozio in Italia oltre a Flynow( che fa le fiere?) ? mi ricordo che avevamo almeno 3 persone davanti prima di essere serviti e per tutta la lunghezza del bancone......e questo per tutta la giornata bei tempi!!! Ora controllo quante foto con le belle "figliole" della radioproblemi ho e risalgo all'anno preciso perchè sono buoni gli gnocchi ma anche la gnocca ha il suo perchè
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
27 febbraio 12, 20:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
27 febbraio 12, 22:12 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz roba da spacciatori Grazie a tutti dei feedback ma alla fine credo che me ne starò a casa....
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. | |
27 febbraio 12, 22:34 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
|
Ho aperto un post con il medesimo argomento ma purtroppo inquinato dai soliti professori , vedi i miei paragrafi al post Report da Novegro : Condivido tutto se si vogliono vedere manifestazioni di rillievo bisogna andare oltralpe, Verona sarà la bella copia di novegro e nulla più fumo negli occhi per tutti con vasche e mucchi di terra , sconsiglio meglio un bel film ma anche quelli scarseggiano , una mostra sul design no ? O per chi ha voglia di guidare Vigna di Valle ! |
28 febbraio 12, 14:45 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A Novegro non c'erano negozi di dinamico.........a Verona ci sono...poi c'è un tedesco che vende degli aerei in depron da lancio molto simpatici specialmente se hai una figlia di 3 anni che vuole giocare con quelli del babbo in struttura!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 febbraio 12, 15:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Personalmente non ci sono ancora andato.quindi prendete con le pinze le mie affermazioni.
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
28 febbraio 12, 15:39 | #20 (permalink) Top |
Guest
| non che sia il genere di fiera cui ritengo di andare in pellegrinaggio ogni anno, infatti quest'anno non ci vado, ma novegro sta a verona come la M sta al cioccolato... per cui o non le hai viste entrambe oppure menti sapendo di mentire... vedi tu. |
Bookmarks |
| |