Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 09:15   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Scusa, ma la persona dell'ufficio di Roma Natura, da cui sembrerebbe dipendano i campi della Marcigliana, mi ha detto, telefonicamente, che per prima cosa bisognerebbe chiedere il permesso, tramite nullaosta, per praticare aeromodellismo nel luogo di interesse poi, se accordato, successivamente, si potrebbe pensare alla gestione di una parte di terreno. Ma magari ho capito male io.
A Mio Avviso Hai capito bene !!!!!

Ciao
Vecchio 14 febbraio 12, 18:56   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
A Mio Avviso Hai capito bene !!!!!

Ciao
Ho condiviso il link del modulo pdf. Io domani lo stampo. Quando vogliamo possiamo tentare...
Vecchio 15 febbraio 12, 04:03   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ho condiviso il link del modulo pdf. Io domani lo stampo. Quando vogliamo possiamo tentare...
ok

Ciao
Vecchio 15 febbraio 12, 14:38   #24 (permalink)  Top
User

A Titolo Informativo io il Pomeriggio son tornato a volare dietro casa mia...Aperto a chi mi vuole venire a trovare per dei voletti in compagnia Contattate In Privato e Vi descrive per bene Dove Volo.
Diciamo Vicino alla Zona in Oggetto

Ciao
Vecchio 15 febbraio 12, 23:06   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Citazione:
Scusa, ma la persona dell'ufficio di Roma Natura, da cui sembrerebbe dipendano i campi della Marcigliana, mi ha detto, telefonicamente, che per prima cosa bisognerebbe chiedere il permesso, tramite nullaosta, per praticare aeromodellismo nel luogo di interesse poi, se accordato, successivamente, si potrebbe pensare alla gestione di una parte di terreno. Ma magari ho capito male io.
potrebbe essere che ho capito male io, ho visto il modulo e da quello che ho letto mi è sembrato di capire che il nulla osta è per manifestazioni e che si riferiscono ad un periodo (dal al) ben specifico. :-)

Ciao.
Vecchio 16 febbraio 12, 01:25   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pertinace

Data registr.: 12-09-2011
Domattina credo di andare a fare un volo di collaudo della Turnigy 9x che mi è appena arrivata!
Pertinace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 21:37   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Visualizza messaggio
Domattina credo di andare a fare un volo di collaudo della Turnigy 9x che mi è appena arrivata!
L'hai provata? Che te ne pare? Io l'avevo...Poi sono tornato sui miei passi...Spektrum Dx6i.
Secondo me con la RX AR600 è perfetta. La Turnigy 9Ch con la sua RX 8Ch qualche interferenza, ogni tanto, la prendeva...E non era affatto bello!!!
Vecchio 22 febbraio 12, 18:52   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pertinace

Data registr.: 12-09-2011
Citazione:
L'hai provata? Che te ne pare? Io l'avevo...Poi sono tornato sui miei passi...Spektrum Dx6i.
Secondo me con la RX AR600 è perfetta. La Turnigy 9Ch con la sua RX 8Ch qualche interferenza, ogni tanto, la prendeva...E non era affatto bello!!!
a si??? io per ora non ho notato nulla di strano, però l'avrò usata si è no un paio di ore di volo e senza mai allontanare il modello per più di 200-250 metri...
e infatti stavo valutando l'opportunità di montare un modulo frsky che a quanto pare dovrebbe essere affidabile.
Pertinace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 08:59   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Visualizza messaggio
a si??? io per ora non ho notato nulla di strano, però l'avrò usata si è no un paio di ore di volo e senza mai allontanare il modello per più di 200-250 metri...
e infatti stavo valutando l'opportunità di montare un modulo frsky che a quanto pare dovrebbe essere affidabile.
Io l'avevo testata a ridosso della Terna sulla Marcigliana. Li di interferenze ce ne sono parecchie...Ed infatti...L'aereo faceva, abbastanza, come voleva!!!
Vecchio 23 febbraio 12, 11:09   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
occhio che è delicatina come alimentazione, su un modello con regolatore da 60A mi ha dato qualche problemino anche a me, ma appena alimentata con un bec esterno: perfetta, come è andata sempre perfettamente anche su slow combat e due quadricotteri.

Purtroppo alcuni regolatori hanno bec semiridicoli ed alcune rx in 2.4 non gradiscono sbalzi di tensione, a volte aiuta anche con un condensatore messo su un ch libero della rx, comunque che regolatore/servi avevi sull'aereo ?

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks