12 febbraio 12, 22:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Io ci vado ormai da qualche mese e ci volo tranquillamente con Funcub e con qualche difficoltà in più in fase di atterraggio con Cularis. Gli spazi per volare sono perfetti, per atterrare un po' meno visto che non si può metter piede sulla parte coltivata ma solo sul lembi di terra che va dai tavoli alla dimora del contadino. Sicuramente è più adatta ad elicotteri ed infatti ad oggi non ho incontrato altri "aeroplanari", ma adattandosi va bene pure per aerei a patto di volare max due per volta. Vi linko un video fatto una decina di giorni fa a bordo del Funcub. El Marcigliero - YouTube p.s. come si nota dal volo spesso a 40 mhz ci sono belle interferenze forse dovute alle antenne militari che stanno poco distanti |
13 febbraio 12, 00:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io con la radio Hitec a 35Mhz due anni fa ho distrutto un easystar che si è avvitato da solo mentre stava volando beato e tranquillo...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
13 febbraio 12, 11:39 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cliccate qui per Info Ho provato più volte a mandare mail Per vedere se èra possibile avere un piccolo fazzoletto di terra per volare nel rispetto della Natura con piccoli aerei elettrici e alianti DLG...Nessuno mi ha mai Risposto. Visto e considerato che chi gestisce quell'azienda una volta che siamo andati li ed eravamo in 7...8 ci ha mandato il Guardia Parco...Che naturalmente non ha putto far altro che constatare che Si svolgeva una Pratica nel Rispetto del Parco. e ci ha lasciato fare... Ma mi ha invitato a segnalare la cosa sempre prima a Roma Natura. Cioè se andavo solo OK ma se la cosa èra più ampia No... Quindi ragazzi se proviamo a fare un Piccolo Gruppetto si potrebbe chiedere un fazzoletto di terra per le nostre attività...Gia concesso in altri realtà sul territorio. Saluti | |
13 febbraio 12, 12:47 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
13 febbraio 12, 13:52 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe perfetto. Magari sarebbe il caso di vedere dove sono gli uffici di Roma Natura ed andarci di persona.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it | |
13 febbraio 12, 15:10 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Cliccate qui Ciao | ||
13 febbraio 12, 16:02 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione: Mi hanno detto che la richiesta si può fare tramite il modulo del link sottostante: Nulla Osta Ambientali | L'accettazione è a discrezione di Roma Natura. Quando volete possiamo incontrarci per riempire il documento.
13 febbraio 12, 22:39 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e comunque aprire un campo non si fà in 5 minuti.
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it | |
13 febbraio 12, 23:50 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |