06 marzo 12, 09:14 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi pare di aver trovato un assalto di visitatori simile in altre fiere, tanto più che il sabato è considerato una giornata tranquilla, specie nella mattinata. Alle 9.30 o giù di li sembrava di essere già a fiera già a pieno regime.
__________________ Ciao ciao Andrew | |
06 marzo 12, 21:42 | #82 (permalink) Top |
Moderatore | Carroarmato RC di Davierosoft (Video)
ho fatto il video al carroarmato di Davierosoft a cui rinnovo i miei complimenti per la realizzazione :-)
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
06 marzo 12, 21:56 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille anche per il video, e anche io ho completato un piccolo video (con le immagini riprese dalla telecamera fpv) che comprende le poche foto che ho fatto. Scusate per la qualità del video, mi scordo spesso di aumentarne la risoluzione in fase di registrazione.
__________________ Ciao ciao Andrew | |
Bookmarks |
| |