05 marzo 12, 11:59 | #72 (permalink) Top |
Moderatore |
ma il carroarmato guidato in prima persona? se è quello complimenti! era davvero fantastico! poi l'omino che girava il capo bellissimo.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
05 marzo 12, 12:14 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! L'omino è stata l'ultima novità, unisce l'utile al dilettevole, nasconde la telecamera e mi permette di posizionarla più in alto dove c'è una maggior visione di ciò che mi circonda. Mi sa che per le prossime volte "rubo" l'idea dello stand di BIV della valigietta con LCD di buone dimensioni per la visione delle immagini da parte del pubblico. Posso?
__________________ Ciao ciao Andrew | |
05 marzo 12, 13:04 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
05 marzo 12, 13:18 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così chi sta usando gli occhiali usa l'HT, e gli altri ne vedono gli effetti. Il top, ma non è il caso, sarebbe una seconda telecamera fissa che inquadra l'altra telecamera muoversi, vista in PIP sullo schermo, tale da far capire il punto dove effettivamente la telecamera è. Ma normalmente ho già interferenze nelle fiere, se ce ne aggiungo un'altra sulle stesse frequenze, sto apposto! saturo la banda solo per me! Ti stavo per scrivere in PM ma visto che ci sono lo faccio pubblicamente così chiunque può intervenire e consigliare, vado un attimo OT, poi continuiamo in MP se per te va bene. Ad Ottobre si terrà la seconda edizione della fiera di Chieti (secondo Week end) e siccome a me piacerebbe che sia i tank che l'FPV si diffondessero il più possibile, stavo pensando alla possibilità di fare un FPV meeting in quella fiera e di invitare vari venditori di questa tecnologia in modo che riusciamo a diffonderla il più possibile e con grande rapidità. Se non sbaglio hobbyhobby ad esempio ha sede/i in centro italia, quindi già per loro sarebbe penso fattibile creare uno stand di vendita in fiera. Poi chiederò a voi eventuali altri consigli su chi invitare/evitare (le esperienze passatwe aiutano per il futuro). La fiera si sviluppa in lunghezza e se sarà organizzata come l'anno scorso avrà il comparto RC tutto da un lato, questo permetterebbe l'uso libero di FPV in 2.4GHZ nella zona opposta senza avere alcun disturbo (testato con il mio carro) ed in più si potrebbe organizzare outdoor qualche esibizione con aerei elettrici (oltre che ovviamente elicotteri e quadricotteri). Ho buoni poteri decisionali in merito, e comunque posso fare da link con gli altri organizzatori. Ci terrei a poter offrire al pubblico qualcosa del tipo "ah bello, dove si compra?" "Lo trova allo stand li giù in fondo" senza per forza dare un link a questo o quel sito. Che ne pensate?
05 marzo 12, 13:22 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al momento cerco di migliorare qualità ed affidabilità di ciò che c'è, poi, con tutto ultimato, chissà se non sarà possibile riprendere il discorso. Tra l'altro, si trovano dei prismi da poter installare nei visori sui portelli, una telecamera potrebbe essere usata anche in quel caso. I costi te lo dico, lievitano parecchio...
05 marzo 12, 13:33 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Così facendo, costi spropositati a parte, avresti proprio l'esatta raffigurazione della visuale dell'equipaggio (il servente radiofonista non conta) nei carri tradizionali, diciamo quelli fino alla generazione del Leopard1. Anzi con le telecamere vedi sicuramente meglio di quanto potessimo fare noi dagli iposcopi o dal trp in torretta e dal tem o dal tzf del cannoniere. Se fai questo update e ricapita l'occasione vengo sicuramente a vedere, ancora complimenti.
|
Bookmarks |
| |