![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User |
Appena tornati, bella giornata di modellismo, tanti amici incontrati e tante belle cose viste. Andare a queste feste di modellismo è sempre un piacere, anche se la crisi si sente a tutti i livelli, fà bene allo spirito trovarsi in un ambiente sereno e allegro come quello di una fiera hobbistica. Noi ci siamo comprati un bellissimo piccolo DHC-2 Beaver idro dall'amico Andy presso lo stand di Abert Model ![]() .... stiamo affilando le armi per le prossime giornate idro ![]() ciao Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Tornato da poco!!! Non ho avuto modo di poter visitare bene l'intera fiera (impegnato con il sommergibile) ... solo visto a grandi linee!!! Molto presenti gli elicotterini giocattolo da 20 euro 3 e canali e macchinette elettriche mignon da 25 euro!!!! Curioso l'allargamento delle piste in terra: una per riproduzione fuoristrada, una per Rock Crawler, una per modelli rally e una per le classiche off-road elettriche!!! La parte navale, nulla di effetivamente nuovo rispetto all'anno scorso e stessa cosa per quanto riguarda quello aeromodellistico!!! Bravi i piloti che si sono esibiti in voli spettacolari e molto belli!!! La fiera dell'elettronica, rispetto agli anni scorsi, è molto meno kit stampanti e DVD... In compenso molto pieno di accessori per tablet e cellulari (tastiere bluetooth con custodia per tablet e cellulari, batteria solare per cellulari, tablet android di moltissime forme, dimensioni e prezzo, ecc ecc) Comunque interessante vedere come molti chiedono dove si possa comprare i sommergibili radiocomandati e se si trovano già pronti all'uso!!! Ovvio che ci sarò anche domani... e anche domani farò funzionare il sommergibile!!! Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Fiera Citazione:
![]() Molto bello lo stand Graupner , Sebart , e Safalaero | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
dai carina, la cosa è che non ho trovato i miei negozi preferiti..per il resto niente fila alle casse, prezzo ingresso come al solito non bassissimo, belli i voli indoor, simpatici come sempre i ragazzi che volano.... l'elettronica mi è piaciuta di più dell'anno scorso
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Ancora sbadigliante per la giornata di ieri...cominciata...anzi, mai finito il venerdi', perche' ho passato una notte insonne in treno, da Roma a Verona. Non c'ero mai stato, il mio paragone era Novegro. E rispetto a Novegro: più ordine nelle locazioni dei vari temi, più esposizione di manufatti e meno "aree di vendita", forse più piccolo come areale occupato, ma non ne sono sicuro. Rispetto a Novegro mi sono mancati i modellini statici stile fantasy et similia, e sopratutto mi è mancato il plastico gigante all'aperto con le locomotive cavalcabili a vapore vivo. Pazienza. Ho visto gli stand ufficiali Hyperion-Fast e delle altre case di elicotteri seri, ho visto una sterminata pletora di elicotteracci cinesi 3 ch, tanto che mio figlio ha commentato "papà, tutti quelli che escono dalla fiera hanno comprato un cinesino!" Mi sono piaciuti tanto i voli dei park fliers, e il 3d degli elicotteri. HO anche partecipato, e perso, ad una battaglia fra carri armati, fatto tre giri di pista con le slot, qualche minuto con le auto elettriche in scala....mm, non ricordo, fatti 10 minuti di simulatore di F1, quello che la vera auto da corsa in cui ti siedi dentro, ma non sono riuscito a provare i simulatori di aerei, troppa fila. Insomma, rispetto a Novegro è una cosa diversa, anche se non credo che replicherò quest'altro anno (con quello che ho speso, ci usciva un MCPX full optional ![]() Unico rammarico? Sì, non sono riuscito ad identificare neanche un partecipante di Baronerosso!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
![]()
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Anche io sto tornando ora a Roma da Verona dopo una 2gg fieristica..mio figlio e' crollato appena seduti in treno! La fiera mi e' piaciuta molto, solo che spuntavano heli Made in China da tutti i pizzi....anche mio figlio ha fatto li stesso commento del post precedente. Molto bello lo stand Safalero e Horizon Hobby e le evoluzioni al padiglione 5 e 6....non avevo mai visto sottomarini rc....e molto belle anche le barche a vela, e poi mi ha fatto piacere vedere il mio amico Vincenzo di H&P. E soprattutto ottimi gli hot dog!! A presto Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
|
Anche io sono stato ieri e non c'ero mai stato prima.... ho notato ahimè, che l'era dei motori a scoppio per gli aerei è finita. al di la di un paio di stand che qualche O.S. o SuperTigre..... nulla. Di Rossi, NovaRossi e AxeRossi .... neanche l'ombra
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
io sono stato molto soddisfatto. molte novità che non mi aspettavo, organizzazione impeccabile a partire dall'area voli indoor, dove finalmente dopo tanti anni tutto è stato fatto come da manuale ![]() il numero dei visitatori è stato a mio avviso superiore alla norma, infatti era difficile spostarsi in mezzo agli stand dalla mole di persone.... mi ha fatto piacere parlare con molti utenti del forum ed ho fatto fatica a sfuggire dalle persone che chiedevano informazioni ![]() i prezzi non erano di molto inferiori alla norma, ma accettabili. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
18/19 Marzo manifestazione Verona | pitouinz | Elimodellismo in Generale | 30 | 21 marzo 11 20:05 |
MagicFlight a Verona 6/7 marzo... | pazzopilota | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 10 febbraio 10 19:44 |
MagicFlight a Verona 6/7 marzo... | pazzopilota | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 0 | 10 febbraio 10 19:00 |
MagicFlight a Verona 6/7 marzo... | pazzopilota | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 10 febbraio 10 18:57 |